annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    A noi (Farmacia/Fisciano turno 17) hanno detto che uscirà l'elenco sulla gazzetta ufficiale in + hanno dato la psw che servirà x vedere il punteggio sul sito...

PS. x continuare il sondaggio chi nn riesce a calcolare precisamente il punteggio posti almento orientativamente il numero di domande errate...
    le domande su cui ero in dubbio le ho lasciate per ultimo... alla fine erano 4/5 e controllando a casa mi sono accorta che due le ho indovinate, le altre non so perchè onestamente non le ricordo; in più un errore di sicuro l'ho fatto (ma non credo altri).
    Quindi tirando le somme, non saprei.
    Sto cercando di ricostruire i quiz del primo turno, ma all'appello me ne mancano una trentina...
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

grazie...in bocca a lupo a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
        io non ricordo tutte le domande che c'erano e quindi ricontrollando quali ho indovinato/sbagliato, non posso dare un punteggio sicuro.
        idem per me..

Commenta

Io l'ho fatto oggi a farmacia e non hanno fatto nessun sorteggio, cose straane come cambi di adesivi, una vergogna

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
            Io l'ho fatto oggi a farmacia e non hanno fatto nessun sorteggio, cose straane come cambi di adesivi, una vergogna
            cambi di adesivi?
            se li avessi visti io avrei fatto fermare tutto!

Commenta

Ciao ragazzi, io ho fatto la preselezione a cagliari, controlli rigidissimi e candidati molto distanziati gli uni dagli altri per cui zero collaborazione.
              Per quanto riguarda la mia situazione ho sbagliato due risposte difficili, ho omesso una difficile e ho risposto errato ad una facile, per cui - 3 punti.
              Per un punteggio di 118 chissà... non avendo idea di quanti siano i candidati a livello nazionale non si può ipotizzare con che punteggio si passa.
              Voi avete info su quanti fossero i partecipanti a livello nazionale?

Commenta

Ragazzi, ma come fate a ricordare le domande, io non le ricordo per niente, cmq ero indecisa so circa 10, di cui 3 le ho omesse, e 3 le ho errate di sicuro, per il resto credo di averle fatte bene, ma non ne sono sicura!!!!Se fosse questa la mia situazione secondo voi ci sarebbe possibilità di farcela??? Vorrei che uscissero subito i risultati, così ci togliamo il pensiero!

Commenta

ragazzi avete notizie sull'affluenza?
                  a catania ho saputo da un vigilante 6400 domande per la sicilia affluenza circa 25%

Commenta

Ciao
                    per la statistica 3 errori : 1 facile 1 media 1 difficile

ho un dubbio, alla fine della prova sono scappato via e non ho capito se hanno dato un link per accedere con la password agli atti,
                    per quanto riguarda gli ammessi sarà pubblicato l'elenco sulla gazzetta ...vero? O hanno dato altre indicazioni?

Se c'è qualcosa di privato da comunicarmi: kant132@hotmail.com

se avete dubbi sulla mia onestà ...fatemi delle domande!
                    Posso dire che:
                    La prova è iniziata alla 9.53
                    qualcuno si è sentito male, ma sembrava più che fosse svenuto un elefante
                    le sedie della commissione erano rosse con la parte in metallo d'orata
                    può bastare?!

Grazie a chi vorrà spiegarmi ...maledetto tabagismo!

Commenta

Per quanto riguarda l'affluenza:
                      Erano circa 15 file di circa 25 postazioni
                      quindi il primo turno a roma eravamo 400 (forse meno)
                      erano 4 turni ...quindi per il centro italia si sono presentate 1500 persone! Non vi sembra poco! Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X