annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah Micro gli auguri di Gin erano scherzosi certamente..spariamo una marea di scemenze per smorzare la tensione dei concorsi..però dopo le vacanze vieni più spesso da noi...nn ci mollare

ps. fammi sapere se hai risolto
    ps.2 anch'io litigo con il pc

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ah Micro gli auguri di Gin erano scherzosi certamente..spariamo una marea di scemenze per smorzare la tensione dei concorsi..però dopo le vacanze vieni più spesso da noi...nn ci mollare

ps. fammi sapere se hai risolto
      ps.2 anch'io litigo con il pc
      Manuuu merci merci !!!ce l'ho fatta... No che non vi mollo... mi siete troppo simpatici... Ho fatto un po' di vacanze ma ora è meglio che mi rimetta a combinare qualcosa per 'sti concorsi...a proposito anch'io non faccio quello dei 115 ma voglio dare un'occhiata ai quizzi perchè perso che comunque qualcosa di diritto ci sarà anche nei nostri..

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
        Manuuu merci merci !!!ce l'ho fatta... No che non vi mollo... mi siete troppo simpatici... Ho fatto un po' di vacanze ma ora è meglio che mi rimetta a combinare qualcosa per 'sti concorsi...a proposito anch'io non faccio quello dei 115 ma voglio dare un'occhiata ai quizzi perchè perso che comunque qualcosa di diritto ci sarà anche nei nostri..
        si micro, certo che c'è anche nei nostri...le materie sono le stesse..loro parlano di attualità in genere ma intendono riferirsi a tutte queste materie

Commenta

Informazioni

ciao a tutti ragazzi, ho visto che sono usciti i quiz, bene, almeno avremo un base su cui concentrarci per studiare, confermate quindi che la risposta esatta sia sempre la A?...........mentre nel test on line che ho visto non è la A la risposta esatta ma è a caso!!!
          che testi consigliate per studiare la teoria?
          un saluto a tutti, baci dal Salento!!!

Commenta

Originariamente inviato da Salentino76 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ragazzi, ho visto che sono usciti i quiz, bene, almeno avremo un base su cui concentrarci per studiare, confermate quindi che la risposta esatta sia sempre la A?...........mentre nel test on line che ho visto non è la A la risposta esatta ma è a caso!!!
            che testi consigliate per studiare la teoria?
            un saluto a tutti, baci dal Salento!!!
            no hai capito male..la risposta è sempre la D scherzoooooooooooooooo..

Commenta

i numeri sono:06/46536644 o 06/46547321
              questi sono i numeri del servizio concorsi
              grazie per le info sui numeri di tel del min
              ho appena chiamato e mi hanno detto che il diploma di mat scientifica non va bene quindi non posso partecipare
              Secondo voi la laurea in scienze statistiche demografiche e sociali è equipollente a quella in scienze politiche?
              Rispondete perchè mi è venuto il dubbio anche per l'altro concorso quello a 80 posti
              Grazie ancora manu

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                grazie per le info sui numeri di tel del min
                ho appena chiamato e mi hanno detto che il diploma di mat scientifica non va bene quindi non posso partecipare
                Secondo voi la laurea in scienze statistiche demografiche e sociali è equipollente a quella in scienze politiche?
                Rispondete perchè mi è venuto il dubbio anche per l'altro concorso quello a 80 posti
                Grazie ancora manu
                ciao mi dispiace esserti stata d'aiuto solo per darti una brutta notizia ..credo invece che la laurea sia equipollente, quindi vai tranquilla/o....e grazie di niente, piacere e dovere

Commenta

il mio cartone preferito quand'ero bambina, insieme a Lady Oscar, holly e benjy, Candy e tanti altri....cioè praticam. mi piacevano tutti, però pollon mi ha aiutato al Liceo, conoscevo i miti grazie al cartone e questo mi aiutava a tradurre le versioni di greco
                  ahahahah
                  anche x me Pollon è il miglior cartone!! insieme a Heidy (o come si scrive), i mitici Puffi, esplorando il corpo umano... poi di "recente" mi cominciò a piacere sailor moon!!
                  beh diciamo che anche adesso mi piacciono i cartoon , ma questi di adesso nn si possono guardare.. vedi pokemon, ken, dragon ball
                  ma che roba è?????
                  rivoglio i puffiiiii!!!!!!!!
                  ah, cmq ho visto che la mattina fa di nuovo pollon, mi pare su italia 1...
                  ciao manu, 6 troppo simpatica!!

Commenta

requisito diploma

Cosa si potrebbe fare allora per fare ammettere tutti gli altri diplomi?

Commenta

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
                      ahahahah
                      anche x me Pollon è il miglior cartone!! insieme a Heidy (o come si scrive), i mitici Puffi, esplorando il corpo umano... poi di "recente" mi cominciò a piacere sailor moon!!
                      beh diciamo che anche adesso mi piacciono i cartoon , ma questi di adesso nn si possono guardare.. vedi pokemon, ken, dragon ball
                      ma che roba è?????
                      rivoglio i puffiiiii!!!!!!!!
                      ah, cmq ho visto che la mattina fa di nuovo pollon, mi pare su italia 1...
                      ciao manu, 6 troppo simpatica!!
                      ciao pollon anche tu 6 troppo simpatica..
                      si i cartoni di oggi sono terribili..io conosco bene Dragon ball, perchè mio nipotino mi stressa e allora devo andare a cercagli i giochi par la nintendo..un giorno mi ha fatto una dissertazione sulla differenza tra dragon ball GT e dragon ball Z...roba da matti..ah e poi ci sono i pokemon perla....guai se dimentico queste cose, del genere assoggettata dal nipote

Commenta

Sto operando...
                      X