annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    manu776 potresti darmi il tuo indirizzo email?? tu di dove sei??
    io sardegna, cagliari: il mio indirizzo è manu776@tiscali.it, mi trovi anche su msn....però questo concorso io nn lo faccio, faccio solo quello da 80 posti

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      ciao manu
      la risposta esatta è la a???
      oui, la A............

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        ciao chris, sai che nn te li posso mandare, perchè mi sono accorta che mi ha scaricato solo la prima pagina? ma anche a voi ragazzi, che sta succedendo?

Commenta

ah ho capito come si vedono le altre pagine, ma nn ho capito come scaricarle..la questione si fa complicata

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ah ho capito come si vedono le altre pagine, ma nn ho capito come scaricarle..la questione si fa complicata
            Scusate ma la data della prova quale è, o presumibilmente quale sarà?

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
              Scusate ma la data della prova quale è, o presumibilmente quale sarà?
              Le prove le pubblicano sulla Gazzetta del 12 settembre, se non erro

Commenta

sul sito del ministero si possono prelevare i file in formato .doc divisi per materia.
                Questo il link: http://concorsiciv.interno.it/Sites/...o_padre=&tt=ok

Commenta

scusate, ma solo io ho problemi a scaricarle tutte insieme?

Commenta

Originariamente inviato da farfallina78 Visualizza il messaggio
                    sul sito del ministero si possono prelevare i file in formato .doc divisi per materia.
                    Questo il link: http://concorsiciv.interno.it/Sites/...o_padre=&tt=ok
                    grazie gentilissima

Commenta

sul sito del minisll'interno nn ho trovato quelli di dir. pubblico

Commenta

Sto operando...
                      X