annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma siete tutti morti? Ma roba e pacci

    Commenta


      Originariamente inviato da gegetta Visualizza il messaggio
      ma siete tutti morti? Ma roba e pacci
      Ciao Gegetta...io purtroppo non ho passato le preselezioni...ho avuto poco tempo per studiare e - ahimè - il tour de force che ho fatto nell'ultima settimana non è servito a farmi passare le prove...
      Comunque, sono ancora in attesa delle selezioni...speriamo che le facciano e non annullino tutto!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
        Ciao Gegetta...io purtroppo non ho passato le preselezioni...ho avuto poco tempo per studiare e - ahimè - il tour de force che ho fatto nell'ultima settimana non è servito a farmi passare le prove...
        Comunque, sono ancora in attesa delle selezioni...speriamo che le facciano e non annullino tutto!!
        Scusami cosa significa non annullino tutto? C'è qualche voce strana in giro?
        Anche io attendo la selezione.... non farmi venire un colpo...

        Commenta


          Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
          Scusami cosa significa non annullino tutto? C'è qualche voce strana in giro?
          Anche io attendo la selezione.... non farmi venire un colpo...
          Ciao Nicob...scusa, non volevo spaventarti...
          Non ho sentito assolutamente niente...anch'io sono in attesa che facciano stà selezione!!
          Tuttavia, mi è sembrato strano che a distanza di un mese dalla pubblicazione delle selezioni abbiano bandito i concorsi per le stesse figure professionali.
          Quando avevo portato le domande per i concorsi avevo chiesto delucidazioni al funzionario...in particolare, se le selezioni si sarebbero svolte ugualmente...e lui non mi è sembrato molto convincente...
          "Non so...credo di si"...queste sono state le sue parole dopo un lungo silenzio!!
          Comunque...spero che ci dicano presto le date, così mi metto sotto con lo studio!!

          Commenta


            mmhh!!!
            é trascorso un già un mese dalle preselezioni e ancora nulla! é vero anche che dalle preselezioni di luglio sono trascorsi 3 mesi! decido di telefonare per avere uno straccio di informazione, anzi di indicazione... dall'altro capo della linea, quasi un ghigno, poi, con voce che mi é parso un misto di rassegnazione e meraviglia, la risposta "ma cosa vuole che le dica? lei non ha mai partecipato a un concorso pubblico?". beh! in verità ha indovinato, io non ho mai partecipato a un concorso pubblico.. ma conosco persone di esperienza in materia ne hanno, e parecchia.. e allora, cari colleghi aspiranti dipendenti pubblici.. rassegnamoci, i tempi dovrebbero essere nella norma!

            Commenta


              Originariamente inviato da clausola Visualizza il messaggio
              mmhh!!!
              é trascorso un già un mese dalle preselezioni e ancora nulla! é vero anche che dalle preselezioni di luglio sono trascorsi 3 mesi! decido di telefonare per avere uno straccio di informazione, anzi di indicazione... dall'altro capo della linea, quasi un ghigno, poi, con voce che mi é parso un misto di rassegnazione e meraviglia, la risposta "ma cosa vuole che le dica? lei non ha mai partecipato a un concorso pubblico?". beh! in verità ha indovinato, io non ho mai partecipato a un concorso pubblico.. ma conosco persone di esperienza in materia ne hanno, e parecchia.. e allora, cari colleghi aspiranti dipendenti pubblici.. rassegnamoci, i tempi dovrebbero essere nella norma!
              No, non credo i tempi siano nella norma... comunque visto la concentrazioni di concorsi del periodo .... io aspetto molto volentieri! :-D

              Commenta


                Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                No, non credo i tempi siano nella norma... comunque visto la concentrazioni di concorsi del periodo .... io aspetto molto volentieri! :-D
                Avrei preferito che la selezione l'avessero fatta nei giorni immediatamente successivi all'altro concorso...almeno avrei avuto ancora intatte le nozioni che avevo in materia....
                Visto che così non è stato, ora anch'io sono contenta che ritardino un pò...altrimenti avrei dovuto rinunciare a molti altri concorsi che ho in ballo...
                Ragazzi...speriamo bene...

                Commenta


                  ciao a tutti!
                  sempre che qualcuno sia sopravvissuto... il forum sembra morto!
                  io devo sostenere la prova scritta il 29, e avrei bisogno di una dopante ignezione di neuroni.
                  cerco pucher affidabile.

                  Commenta


                    ciao Clausola, anche io devo sostenere la prova il 29. Su cosa ti stai concentrando in particolare? Se vuoi contattami alla mia mail jessecuster75@hotmail.com

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jessecuster Visualizza il messaggio
                      ciao Clausola, anche io devo sostenere la prova il 29. Su cosa ti stai concentrando in particolare? Se vuoi contattami alla mia mail jessecuster75@hotmail.com
                      e voi come lo sapete? di quali prove scritte si tratta? mi illuminate? grz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X