annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono sola!!! mi sento come la particella di sodio dentro la bottiglia d'acqua!!
    possibile che non ci sia nessuno con cui discorrere di quesiti a risposta sintetica?!
    nessuno che voglia ipotizzarne il numero e il tempo che si avrà a disposizione???

    Commenta


      contabilità di stato

      CIAO, sono nuova; anch'io ho passato la preselezione per 10 istruttori amministrativi.
      Qualcuno sa dirmi su contabilità degli enti pubblici che programma bisogna studiare. Anche contabilità di Stato?
      Grazie

      Commenta


        qualcuno sà quando si svolgerà la prova scritta per 10 posti di istruttore amm.vo?
        rispondete. grazie

        Commenta


          secondo me, non dovremo attendere molto!! penso la seconda metà di novembre! e la prova orale a gennaio/ febbraio. sicuramente l'avviso sarà pubblicato a non più di 20 gg dalla data fissata, per cui per non farci cogliere impreparati... studiare ...studiare ..studiare
          anch'io mi sono interrogata sul programma di contabilità. il bando parla di contabilità degli enti pubbl. per cui a rigore dovrebbe comprendere anche q.la dello stato, darò un'occhiata, ma penso che alla fine chiederanno quella della regione sardegna e di area.

          Commenta


            prima però non dovrebbero esserci le prove scritte di coloro che hanno superato le preselezioni a luglio? in questo caso le date che avevo immaginato probabilmente subirebbero uno slittamento..

            Commenta


              non sapere quando avverranno gli scritti è una tortura, non ti da lo spint necessario per dare il 100% nello studio...magari se ci tiriamo le orecchie l'una con l'altra...
              cmq anche io sto dando uno sguardo a contabilità di stato...non si sa mai..

              Commenta


                Ciao a tutti! é da tempo che seguo questo forum ma la mia opinione è la seguente:
                Per quale motivo dovrei dare informazioni sui concorsi? il concorso è una gara (pulita speriamo ma questo è un altro discorso e lungo); in gara si è avversari ,perchè dovrei avvantaggiare il mio concorrente, si informi lui sugli argomenti o altro e poi vinca il migliore...
                .....anche ad informarsi!!!

                Commenta


                  non ho molta esperienza in materia di concorsi, ma non credo che per avvantaggiarsi sulla concorrenza sia sufficiente non fornire informazioni che sono pubbliche e magari con qualche ora in più si acquisirebbero comunque! la differenza tra i vincitori e i non la si rintraccerà altrove

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zietta99 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! é da tempo che seguo questo forum ma la mia opinione è la seguente:
                    Per quale motivo dovrei dare informazioni sui concorsi? il concorso è una gara (pulita speriamo ma questo è un altro discorso e lungo); in gara si è avversari ,perchè dovrei avvantaggiare il mio concorrente, si informi lui sugli argomenti o altro e poi vinca il migliore...
                    .....anche ad informarsi!!!
                    Ciao zietta! sarà mica che hai paura che ti passi avanti qualcuno?
                    Precedentemente ho postato delle domande uscite alle preselezioni. Aspetto gli scritti di funzionario informatico, ma non credo di avvantaggiare nessuno. Anzi spero proprio che qualcuno studi e che a stì concorsi passino persone capaci e che hanno studiato anzichè i soliti " raccomandati " , e poi ci chiediamo perchè quando ci rivolgiamo ad un ente ci ritroviamo persone incapaci davanti!!!
                    Buona gionata ragazzi....studiate!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da clausola Visualizza il messaggio
                      non ho molta esperienza in materia di concorsi, ma non credo che per avvantaggiarsi sulla concorrenza sia sufficiente non fornire informazioni che sono pubbliche e magari con qualche ora in più si acquisirebbero comunque! la differenza tra i vincitori e i non la si rintraccerà altrove
                      concordo con clausola e penso che l'importanza di questo forum consista anche nell'incoraggiamento reciproco e nello scambio di opinioni...dai ragazzi continuate a rendere vivo il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X