annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io non l'ho passato purtroppo, non ho avuto molto tempo di studiare soprattutto diritto amministrativo che l'ho preparato in una settimana (troppo poco), comunque è vero le domande non erano insormontabili, quelle di contabilità io le ho trovate semplicissime...d'altronde è il mio campo, mentre invece mi sono persa molto sulle molte domande sull'organizzazione dell'area e su alloggi.....va be....tento un'altra chance lunedi

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Eccomi qui.
      Il concorso era fattibilissimo....insomma, le domande non erano assurde.Credo cmq di non essere passata. Peccato ci tenevo tanto....sarà per il prossimo!

Il prox andrà meglio tranquilla!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

per contabilità hanno chiesto esclusivamente il regolamento AREA sulla contabilità. Niente contratti (se ti riferisci al regolamento sui lavori in economia, non hanno chiesto nulla al riguardo). Amministrativo era una cavolata. Anche io ho trascurato le leggi regionali sull'assegnazione degli alloggi ma le ho scaricate ieri e me le sono già lette: devo dire che sono una cavolata pure quelle.
        In sintesi, la prova era fattibilissima con uno straccio in più di impegno. Speriamo che l'avanscoperta dell'altro giorno mi sia tornata utile e che la prova di lunedì sia altrettanto semplice...
        buona fortuna a tutti!

Commenta

scusate ma la legge sull'assegnazione degli alloggi non è prevista tra le materie del concorso di lunedì. O no?

Commenta

No, non è prevista.

Commenta

Grazie Tamy, mi era venuto il dubbio. Tu di dove sei? Io ho la prova lunedì alle 11, chissà come andrà...

Commenta

Io ce l'ho alle 17, sono di Quartu e tu?

Commenta

Sono di Sassari, molto più lontano di te purtroppo... Non è che ti ricordi qualche domanda che hanno messo alla prova precedente??? Magari può essere utile...

Commenta

Se mi lasci il tuo indirizzo email ti mando le domande che mi ricordo

Commenta

Okay, ti ringrazio: jessecuster75@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X