annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marica Visualizza il messaggio
    secondo me non ha molto senso fare l'esercitazione del ministero dell'interno considerato che le materie e la qualifica di assunzione sono diverse...
    Concordo...

    Commenta


      Concordo anch'io! purtroppo!!

      Commenta


        ciao a tutti, state studiando alla grande?
        Nella parte di contabilità degli enti pubblci avete fatto anche la parte relativa ai contratti?
        Qualcuno sa se nella preselezione per dirigenti c'erano domande sui contratti della pa?
        ciao ciao

        Commenta


          Ciao, io ho fato anche qualcosa sui contratti. Però, in effetti, se qualcuno che ha già fatto le prove preselettive potesse darmi maggiori informazioni ne sarei tanto grata. In particolare vorrei sapere quali aspetti della contabilità degli enti pubblici bisognerebbe approfondire...
          grazie...
          buono studio a tutti!

          Commenta


            Una curiosità: le prove scritte relative ai profili professionali di cui sono già state fatte le preselettive, ci sono state o devono ancora essere pubblicate le date?

            Commenta


              Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
              Una curiosità: le prove scritte relative ai profili professionali di cui sono già state fatte le preselettive, ci sono state o devono ancora essere pubblicate le date?
              No, ancora non hanno fatto le prove.... se ne parlerà per ottobre credo...
              Nella preselezione che ho fatto io non c'era contabilità da studiare.
              Che paura per domani! :-(

              Commenta


                Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                No, ancora non hanno fatto le prove.... se ne parlerà per ottobre credo...
                Nella preselezione che ho fatto io non c'era contabilità da studiare.
                Che paura per domani! :-(
                io ho fatto l'errore di non aver fatto anche la domanda per cat c! devo sostenere la prova il 22...
                tranquilla per domani! in bocca al lupo!
                poi facci sapere...
                ciao ciao

                Commenta


                  In bocca al lupo per domani! tienici informati sulle domande
                  ciao ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                    No, ancora non hanno fatto le prove.... se ne parlerà per ottobre credo...
                    Nella preselezione che ho fatto io non c'era contabilità da studiare.
                    Che paura per domani! :-(
                    in bocca al lupo x domani e speriamo ke tutti quelli ke hanno partecipato a qs forum superino la preselezione.... io invece sono nel turno di martedi...aiuto....c'è qualcuno martedì alle 11?

                    Commenta


                      Io ho la prova domani alle 15:00.....se qualcuno fa la prova oggi e mi potesse dare delle dritte ne sarei infinitamente grata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X