ciao a tutti, state studiando alla grande?
Nella parte di contabilità degli enti pubblci avete fatto anche la parte relativa ai contratti?
Qualcuno sa se nella preselezione per dirigenti c'erano domande sui contratti della pa?
ciao ciao
Ciao, io ho fato anche qualcosa sui contratti. Però, in effetti, se qualcuno che ha già fatto le prove preselettive potesse darmi maggiori informazioni ne sarei tanto grata. In particolare vorrei sapere quali aspetti della contabilità degli enti pubblici bisognerebbe approfondire...
grazie...
buono studio a tutti!
Una curiosità: le prove scritte relative ai profili professionali di cui sono già state fatte le preselettive, ci sono state o devono ancora essere pubblicate le date?
Una curiosità: le prove scritte relative ai profili professionali di cui sono già state fatte le preselettive, ci sono state o devono ancora essere pubblicate le date?
No, ancora non hanno fatto le prove.... se ne parlerà per ottobre credo...
Nella preselezione che ho fatto io non c'era contabilità da studiare.
Che paura per domani! :-(
io ho fatto l'errore di non aver fatto anche la domanda per cat c! devo sostenere la prova il 22...
tranquilla per domani! in bocca al lupo!
poi facci sapere...
ciao ciao
in bocca al lupo x domani e speriamo ke tutti quelli ke hanno partecipato a qs forum superino la preselezione.... io invece sono nel turno di martedi...aiuto....c'è qualcuno martedì alle 11?
Commenta