annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero Affari Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppp

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
      Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppp
      L'elenco che io sappia non c'è, siete tutti ammessi con riserva a meno che non ti inviano una raccomandata a casa. Il secondo concorso prevedeva già nel bando la pubblicazione delle date molto prima della scadenza.

Commenta

grazie... eppure parla di ammessi come se ci fosse una graduatoria.. ma.. indagherò meglio..

Commenta

Ragazzi per chi è di roma un 'informazione please.......Quanto tempo ci vuole per raggiungere la Caserma Salvo d'Acquisto dove si terranno le presel. dalla staz. termini??????
          Grazie a chi mi rispondera'.......

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
            Ragazzi per chi è di roma un 'informazione please.......Quanto tempo ci vuole per raggiungere la Caserma Salvo d'Acquisto dove si terranno le presel. dalla staz. termini??????
            Grazie a chi mi rispondera'.......
            tra metro e autobus direi una mezzoretta

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Il problema adesso è prepararsi per le preselezioni........aiuto!!!!
              Intanto buon fine sett. a mare a tutti.....se ne riparlerà da lunedììììììììììì

Commenta

in 2 settimane si può far poco..poi è a quiz..mi leggerò qualcosina di diritto internaz. privato e consolare che nn ho mai fatto

Commenta

16 e 17 luglio?

Mah, io da quando ho letto le date della preselezione mi viene da ridere... E' assurdo, non può essere... Ma ho letto bene? A stento si riesce a fare una parte del programma (di tutte le materie, intendo...). Ma sono pazzi? Io lunedi chiamo l'ufficio concorsi e gliene conto quattro... Ma chi vogliono prendere in giro? Fose già sanno a chi devono assegnare questi 25 posti e fanno un concorso fasullo, tanto per farlo. Mah, intanto un saluto a tutti ed in bocca al lupo!

Commenta

A me più che altro viene da ridere perchè questo concorso (io sono il 16 alle 9.00) sicuramente mi si accavallerà con quello a 100 posti al Ministero della Pubblica istruzione, a meno che giorno 1 nella gazzetta ufficiale, non ci sia un ulteriore rinvio.
                    Bah!

Commenta

ciao qualcuno ha la prova il 16 alle 13????

si secondo me sanno già a chi assegnare i posti e allora

non danno ne il tempo materiale e neppure un archivio

cosa dite è il caso di tentare ugualmente??

Commenta

Sto operando...
                      X