Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Affari Esteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggioRispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppp
Commenta
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggioRagazzi per chi è di roma un 'informazione please.......Quanto tempo ci vuole per raggiungere la Caserma Salvo d'Acquisto dove si terranno le presel. dalla staz. termini??????
Grazie a chi mi rispondera'.......
Commenta
-
16 e 17 luglio?
Mah, io da quando ho letto le date della preselezione mi viene da ridere... E' assurdo, non può essere... Ma ho letto bene? A stento si riesce a fare una parte del programma (di tutte le materie, intendo...). Ma sono pazzi? Io lunedi chiamo l'ufficio concorsi e gliene conto quattro... Ma chi vogliono prendere in giro? Fose già sanno a chi devono assegnare questi 25 posti e fanno un concorso fasullo, tanto per farlo. Mah, intanto un saluto a tutti ed in bocca al lupo!
Commenta
Commenta