Originariamente inviato da giango
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 350 posti per notaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioMa x me e quasi impossibile superalro x le solite faccende delle raccomandazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggioIooooooooooo.....
Mi sapresti dire se ci sono rilevanti novità nel settore??
Io dovrò cominciare a studiare in questi giorni....ma la vedo dura, visto che ho cominciato a lavorare da una settimana in un ente locale e avrò solo mezza giornata per studiare.
Quest'anno hanno voluto strafare ed hanno fissato le date molto in anticipo rispetto a quelle dello scorso concorso....non ero preparata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggiociao ragazzi!
sapreste consigliarmi uno dei corsi di preparazione al concorso? preferirei napoli... grazie! e in bocca al lupo!
Io avevo intenzione di frequentarla quest'anno ma penso che dovrò rimandare ancora un pò!!
In bocca al lupo anche a te!!
Commenta
-
Ciao LAdy Butterfly!
davvero grazie del consiglio. sono anch'io nella tua stessa condizione. ho solo mezza giornata libera da dedicare allo studio! speriamo bene!
se ti va teniamoci in contatto per scambiarci consigli
..dimenticavo... tu hai frequentato la scuola di Capozzi? e della scuola Anselmo Anselmi che ne dici?
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioCiao LAdy Butterfly!
davvero grazie del consiglio. sono anch'io nella tua stessa condizione. ho solo mezza giornata libera da dedicare allo studio! speriamo bene!
se ti va teniamoci in contatto per scambiarci consigli
..dimenticavo... tu hai frequentato la scuola di Capozzi? e della scuola Anselmo Anselmi che ne dici?
a presto!
Di recente mi hanno detto che è fatta molto bene la scuola di Genghini a Napoli e che in questo momento è meglio iscriversi là. Costa un pò...credo almeno 1500 euro all'anno e richiede una frequenza di un giorno alla settimana.
Anche la scuola Anselmo Anselmi è fatta bene. Fino a qualche anno fa, la maggior parte dei notai proveniva da quella scuola. Ora è il momeno di Napoli e della scuola di Genghini in particolare.
Se poi ti viene più facile raggiungere l'Anselmi allora vai là. Non è male come scuola.....a presto!!
P.S. Stai già studiando???
Commenta
Commenta