annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 350 posti per notaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    magari facessi il parlamentare... non starei qui a perdere tempo sul forum dei concorsisti...
    Sono un normale impiegato di una istituzione internazionale.
    Comunque visto il montepremi del Superenalotto che c'è in gioco, la professione di sistemista di superenalotto mi sembra una cosa molto interessante.
    mi sa che mi butterò sulla statistica anche io sta settimana!
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Commenta

Ma x me e quasi impossibile superalro x le solite faccende delle raccomandazioni

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
        Ma x me e quasi impossibile superalro x le solite faccende delle raccomandazioni
        Lo so...ma bisogna provare lo stesso...per non avere il rimorso un domani!! Almeno si può dire "ci ho provato!"...

Commenta

Ciao ragazzi....c'è qualcuno che deve fare gli scritti a marzo??

Commenta

Iooooooooooo.....

Commenta

ciao ragazzi!
              sapreste consigliarmi uno dei corsi di preparazione al concorso? preferirei napoli... grazie! e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                Iooooooooooo.....
                Ciao Astro....è da un anno che non tocco libri per il concorso notarile...e oltrettutto sono anche fuori dall'ambiente, visto che non lavoro più da un notaio ormai da due anni....
                Mi sapresti dire se ci sono rilevanti novità nel settore??
                Io dovrò cominciare a studiare in questi giorni....ma la vedo dura, visto che ho cominciato a lavorare da una settimana in un ente locale e avrò solo mezza giornata per studiare.
                Quest'anno hanno voluto strafare ed hanno fissato le date molto in anticipo rispetto a quelle dello scorso concorso....non ero preparata!!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!
                  sapreste consigliarmi uno dei corsi di preparazione al concorso? preferirei napoli... grazie! e in bocca al lupo!
                  Ciao roserosse....le scuole di napoli in questo momento sono le più quotate!! Se hai la possibilità, io ti consiglio di fare la scuola di Capozzi...la maggior parte dei nuovi notai proviene da quella scuola. Credo che questo sia un buon biglietto da visita dovendo scegliere una scuola per prepararsi al concorso!!
                  Io avevo intenzione di frequentarla quest'anno ma penso che dovrò rimandare ancora un pò!!
                  In bocca al lupo anche a te!!

Commenta

Ciao LAdy Butterfly!
                    davvero grazie del consiglio. sono anch'io nella tua stessa condizione. ho solo mezza giornata libera da dedicare allo studio! speriamo bene!
                    se ti va teniamoci in contatto per scambiarci consigli

..dimenticavo... tu hai frequentato la scuola di Capozzi? e della scuola Anselmo Anselmi che ne dici?
                    a presto!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                      Ciao LAdy Butterfly!
                      davvero grazie del consiglio. sono anch'io nella tua stessa condizione. ho solo mezza giornata libera da dedicare allo studio! speriamo bene!
                      se ti va teniamoci in contatto per scambiarci consigli

..dimenticavo... tu hai frequentato la scuola di Capozzi? e della scuola Anselmo Anselmi che ne dici?
                      a presto!
                      Ciao.....purtroppo non ho frequentato la scuola di Capozzi ma conosco diverse persone che l'hanno frequentata e si sono trovate bene.
                      Di recente mi hanno detto che è fatta molto bene la scuola di Genghini a Napoli e che in questo momento è meglio iscriversi là. Costa un pò...credo almeno 1500 euro all'anno e richiede una frequenza di un giorno alla settimana.
                      Anche la scuola Anselmo Anselmi è fatta bene. Fino a qualche anno fa, la maggior parte dei notai proveniva da quella scuola. Ora è il momeno di Napoli e della scuola di Genghini in particolare.
                      Se poi ti viene più facile raggiungere l'Anselmi allora vai là. Non è male come scuola.....a presto!!

P.S. Stai già studiando???

Commenta

Sto operando...
                      X