annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si possono inserire anche i convitti tra le scuole?

davvero nesuno sa rispondere a questa domanda????

si possono inserire anche i convitti tra le scuole scelte?

nella provincia che ho scelto ce ne sono 3 ma non ho capito come funziona lì..cioè se nei convitti si insegnano le stesse materie delle scuole superiori...oppure se lì lavorano solo educatori...

nessuno può aiutarmi? grazie

Commenta

Ciao Carpizio

Vai su scolasticamente.org e chiedilo alla Signora Corradini
      Ciao

Commenta

salve ragazzi! ma come si fà a vedere in che posizione ci si trova in graduatoria?io ho fatto domanda per la graduatoira di terza fascia, per la prima volta e senza abiitazione?
        devo andare a trastevere?
        grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi! ma come si fà a vedere in che posizione ci si trova in graduatoria?io ho fatto domanda per la graduatoira di terza fascia, per la prima volta e senza abiitazione?
          devo andare a trastevere?
          grazie!!
          Appena pronte (tra settembre e ottobre) le graduatorie saranno disponibili sul sito del miur o dell'usp della tua provincia!

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
            Appena pronte (tra settembre e ottobre) le graduatorie saranno disponibili sul sito del miur o dell'usp della tua provincia!
            grazie per avermi risposto!!
            quindi al ministero della pubblica istruzione a viale trastevere non si deve più andare?

Commenta

grazie per avermi risposto!!
              quindi al ministero della pubblica istruzione a viale trastevere non si deve più andare?
              Scusa l'impertinenza, ma che sei andato a fare al ministero a viale trastevere???

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                Scusa l'impertinenza, ma che sei andato a fare al ministero a viale trastevere???
                sò che per vedere la posizione in graduatoria si va al ministero della pubblica istruzione..forse si faceva un tempo..o forse ci va per altri motivi..forse assegnazione di una scuola?

Commenta

sò che per vedere la posizione in graduatoria si va al ministero della pubblica istruzione..forse si faceva un tempo..o forse ci va per altri motivi..forse assegnazione di una scuola?
                  Non saprei risponderti...ma ormai è tutto su internet...per controllare la tua posizione nelle varie scuole basterà collegarti al sito del miur....

Commenta

Ragazze ma sapete qualcosa del P.Ata?

Sapete nuove sul personale ata???
                    Perchè le graduatorie non sono + on-linee, anche perchè mi hanno detto che oramai sono cambiate, perchè tante persone che erano in 3 fascia oramai sono passati in 2 e in 1 quindi la situazione è cambiata, ci sono speranze di lavoro secondo voi o stiamo peggio ancora???
                    Ciao
                    Alda

Commenta

grazie per le risposte! sei molto gentile! buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X