annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio

    al sindacato mi dissero 10!
    Potresti rileggere il decreto...a me sembra strano...ma non so darti una risposta certa perchè non ho il diploma magistrale e posso insegnare alle medie e alle superiori..

    Qualcuno che ha come te presentato domanda per le scuole dell'infanzia e primaria può esserti d'aiuto...
    Normativa GIUGNO 2007.

    Commenta


      Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      non so se qualcuno mi può aiutare...dov'è l'area login del ministero dell'istruzione???
      Mentre inserivo la prima parte del mio codice personale nelle istanze on line è caduta la connessione e ora il sistema mi rimanda all'autenticazione nell'area login dell'homepage del ministero, per poi poter confermare l'inserimento della prima parte del codice (domani completo con il riconoscimento nella scuola).
      Solo che io quest'area login proprio non la vedo...me la potreste indicare?
      Grazie!
      Istanze online
      In alto a destra...quella dovrebbe essere l'area login dove reinserire i tuoi dati...ciao...

      Commenta


        Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
        Somani dovrei compilare il modello B per una mia amica ma qui vedo che si deve compilare entro il 23 e non entro il 30???
        Domani pomeriggio posso farlo o no???
        Ciao
        Scusa dove hai letto che il termine ultimo per la compilazione è il 23 luglio???
        Segui questo link Istanze online

        in basso c'è scritto che "L'applicazione per la trasmissione del modello B sarà disponibile dal 1 al 31 luglio" Ciao

        Commenta


          grazie mille winx!

          Commenta


            Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
            Somani dovrei compilare il modello B per una mia amica ma qui vedo che si deve compilare entro il 23 e non entro il 30???
            Domani pomeriggio posso farlo o no???
            Ciao
            ciao..ma dove avete letto che il termine è il 23 luglio..o ricontrollato e vedo sempre il 31/07/2009...dove avete visto una notizia simile?

            Commenta


              Valutazione esami per inserimento graduatoria docenti 2009-2011

              Ciao a tutti,

              Oggi la scuola capo mi ha chiamato e mi ha detto che l'esame di Didattica delle Lingue Straniere per l'insegnamento della Lingua Straniera ma cè bisogno di Linguistica poiché " cè una normativa che lo stabilisce" Da premettere che sono due anni che faccio supplenze in ognidove in Italia e MAI nessuno mi ha detto qsto. Sapete dirmi voi qlkosa a riguardo??? AIUTATEME

              Thanx every1

              Commenta


                Originariamente inviato da crazyIT5 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                Oggi la scuola capo mi ha chiamato e mi ha detto che l'esame di Didattica delle Lingue Straniere per l'insegnamento della Lingua Straniera ma cè bisogno di Linguistica poiché " cè una normativa che lo stabilisce" Da premettere che sono due anni che faccio supplenze in ognidove in Italia e MAI nessuno mi ha detto qsto. Sapete dirmi voi qlkosa a riguardo??? AIUTATEME

                Thanx every1
                Le due linguistiche previste dal decreto devono rientrare nei codici LIN1 e LIN2, se la tua università li considera entro questi settori puoi telefonare alla segreteria e chiarire la cosa. Il fatto che tu abbia fatto 2 anni di supplenze "in ognidove in Italia" poco importa, quello che importa alla scuola è il rispetto del decreto

                Commenta


                  ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
                  ho compilato il modello b, però mi sono accorta che il documento pdf è stato firmato da una terza persona (che dal programma mi viene indicata come destinataria) e che la validità della firma è sconosciuta.
                  ho scaricato la guida al modello b (dove nell'ultima pagina viene indicato come risolvere il problema) ma non sono riusciuta a convalidare la firma.
                  Vi prego aiutatemi

                  Commenta


                    insegnare nei convitti

                    scusate nesuno sa se si possono inserire anche i convitti tra le scuole scelte?

                    nella provincia che ho scelto ce ne sono 3 ma non ho capito come funziona lì..cioè se nei convitti si insegnano le stesse materie delle scuole superiori...oppure se lì lavorano solo educatori...

                    nessuno può aiutarmi? grazie

                    Commenta


                      ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto... ho entrambi i codici personali e non so cosa devo fare per inserire le 20 scuole dove intendo fare supplenze... mi spiegate passo passo come devo procedere? Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X