Originariamente inviato da iri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Sono ormai anni che compilo domande di inserimento in graduatoria. Le pagine NON compilate vanno sbarrate, FIRMATE E DATATE!!!! Funziona così, il motivo non lo so, ma vi posso assicurare che si firmano e si datano tutte le pagine!!!!!!!!
Scusate avete indicazioni più precise in merito? Cioè le pagine in bianco vanno sbarrate e poi a pagina 11 segnare tutte le caselle?
Commenta
-
Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggioScusate avete indicazioni più precise in merito? Cioè le pagine in bianco vanno sbarrate e poi a pagina 11 segnare tutte le caselle?
Commenta
-
Originariamente inviato da manestra Visualizza il messaggioEnnesimo quesito:
mi sono già inserita nelle graduatorie d'istituto 2 ani fa. Quest'anno devo mettere nel modello A2 a pagina 4 il titolo d'accesso, ossia il diploma, anche se l'ho già dichiarato 2 anni fa?
Vi prego aiutatemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioSI, va sempre indicato
Posso chiedervi un'altra cosa?
Sempre stessa situazione: già inserita 2 anni fa... a pag. 7... "valutaz titoli culturali..." devo scrivere qualcosa... o lascio in bianco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Precaria Visualizza il messaggioGrazie gamma76! La tua risposta è stata immediata e chiara!
Dunque, (perdonami se insisto ma ho mille dubbi!), ricapitolando..avendo preso 80/100 al diploma il mio punteggio andrebbe calcolato come segue:
80x110/100=88,00 essendo superiore alla soglia del 76/110, il totale diventa 12,50.
Ero convinta che la compilazione di questa sezione spettasse alla segreteria della scuola!
Grazie ancora!
Infatti, la parte in grigio deve essere compilata dalla segreteria non da noi. Il punteggio è opportuno farlo a casa in maniera tale da esserne consapevoli per fare eventualmente un ricorso qualora non risultasse il punteggio dovuto.
ecco la guida di lalla cosa dice a proposito:
Documento senza titolo
Commenta
-
vi prego aiutatemi perchè non ci stò capendo più nulla! devo inserirmi per la prima volta con la sola laurea in scienze biologiche...quale modello devo compilare, il modello A2 o l'A2bis? perchè leggo informazioni davvero contrastanti! e, inoltre, devo firmare e datare tutti i fogli anche quelli che non compilo? e ala fine nella sez riassuntiva barro solo le caselle relative ai soli fogli compilati?
rispondetemi per favore perchè non posso avere l'ansia da consegna!!!
Commenta
-
Ciao
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiovi prego aiutatemi perchè non ci stò capendo più nulla! devo inserirmi per la prima volta con la sola laurea in scienze biologiche...quale modello devo compilare, il modello A2 o l'A2bis? perchè leggo informazioni davvero contrastanti! e, inoltre, devo firmare e datare tutti i fogli anche quelli che non compilo? e ala fine nella sez riassuntiva barro solo le caselle relative ai soli fogli compilati?
rispondetemi per favore perchè non posso avere l'ansia da consegna!!!
Se hai altri titoli valutabili come master universitari, o dottorato dovrai indicarli, attenzione che nel modulo la parte in grigio è quella riservata agli istituti quindi tu non devi compilare.
Nella domanda va indicata anche la scuola pilota dove tu consegnerai la domanda.
Le pagine vanno tutte datate e firmate, io personalmente ho sbarrato le sezioni che non ho compilato e a pag 11 ho segnato le caselle delle pagine che ho compilato.
Inoltre le altre 19 scuole che tu sceglierai le dovrai indicare sul modulo B (disponibile dal 1 al 30 luglio) il quale è compilabile solo online, per farlo dovrai registrarti e andare ad una scuola a piacere per i riconoscimento, qui trovi il link:
Istanze online
Comunque ti consiglio di andare ad un sindacato per avere le idee più chiare.
CiaoUltima modifica di anna.lisa; 23-06-2009, 12:21.
Commenta
Commenta