annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lateralus Visualizza il messaggio
    salve a tutti! Intendo iscrivermi in 2 graduatorie (a043 e a050): Questo vuol dire che devo fotocopiare la pagina 4 del modulo? Grazie in anticipo!
    si devi fotocapiarle e scrivere la claase di concorso e il titolo di accesso

Commenta

me lo chiedo anche io...

cmq io devo iscrivermi a due graduatorie ma una è col diploma di scuola superiore e una con la laurea..quindi in teoria potrei anche scrivere entrambe in un unico foglio della pag 4....

chi ci dà una mano?

cioè la pag 4 va compilata per ogni graduatoria a cui si partecipa ( e quindi fotocopiata)?

help

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Intendo iscrivermi in 2 graduatorie (A043 e A050): questo vuol dire che devo fotocopiare la pagina 4 del modulo? Grazie in anticipo!
        ciao, ma parlate del modulo A2 bis, io partecipo a tre graduatorie A043, A050, A051, allora devo fotocopiare la pagina 4 per 3 volte?solo la pag.4?non ci capisco più nulla....

Commenta

Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
          Io mi sto arenando nella confusione! Non mi è arrivata nemmeno la prima parte, xò ho username e password...è possibile?
          Non ricordo di aver ricevuto alcuna mail dal ministero, quindi se ho username e psw, vuol dire che erano scritte nella conferma dell'avvenuta e corretta prima fase della registrazione, giusto?
          Come mai ancora non arriva? così non posso andare a scuola!
          é tutta la mattina che cerco di parlare con qcn del ministero...
          Voi ne sapete qcs?
          Ciao Alicetta, forse dovevamo fare tutto i primi di giugno. Credo che il server sia intasato. a me non è ancora arrivata la seconda parte del codice personale ed è la terza volta che chiedo mi sia rinviata, ma nulla. Tu da quante ore hai fatto la prima registrazìone? Hai provato a richiedere il reinvio della prima parte? Rispondimi per favore così mi regolo anch'io. Sono nera!

P.S. Tu con chi stai tentando di parlare?non vedo nessuna possibilità di aiuto tecnico!!

Commenta

Scusate... io domani porto a scuola il modulo di adesione che ho stampato dopo la registrazione on line... ma il modulo A2 con l'aggiornamento del punteggio accumulato in questi 2 anni quando lo devo consegnare???

Commenta

Manestra quando ti è arrivata la prima parte del codice personale? Dopo quante ore dalla registrazione?

Commenta

allora, devo presentare per la prima volta domanda di inclusione in III fascia per le classi C300 e A076 (con le quali accedo ad entrambe con lo stesso diploma). Ho già compilato il modulo, credo di aver fatto tutto bene, ma ogni tanto leggo in questo forum che per chi fa domanda in più classi di concorso deve fotocopiare la pag. 4 più volte per quante classi di concorso inserisce.. Cos'è questa storia? ho capito male io? mi confermate che per il mio caso non occorre aggiungere fotocopiare e aggiungere nessun'altra pagina?

Grazie.

Commenta

finalmente sono riuscita a fare la prima parte della registrazione on line..il sito al momento va...
                  ho ricevuto la prima parte del c.p. all'istante

ora mi tocca il riconoscimento fisico...

una domanda:
                  nel 2007 ho già presentato domanda ma mi sono state riconosciute solo 5 classi di concorso su otto...
                  quest'anno vorrei confermare le 5 precedenti ed includere le altre 3...
                  compilo il modulo A/2bis fotocopiando la pag.4 per ogni classe di concorso aggiuntivo?
                  inoltre,
                  se la scuola capofila del precedente biennio è reticente a fornire il punteggio accumulato( cioè il voto di laurea perchè non ho altri titoli), come fare per averlo?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Manestra quando ti è arrivata la prima parte del codice personale? Dopo quante ore dalla registrazione?
                    Mi è arrivata subito, all'istante...

Commenta

Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
                      Io mi sto arenando nella confusione! Non mi è arrivata nemmeno la prima parte, xò ho username e password...è possibile?
                      Non ricordo di aver ricevuto alcuna mail dal ministero, quindi se ho username e psw, vuol dire che erano scritte nella conferma dell'avvenuta e corretta prima fase della registrazione, giusto?
                      Come mai ancora non arriva? così non posso andare a scuola!
                      é tutta la mattina che cerco di parlare con qcn del ministero...
                      Voi ne sapete qcs?
                      Scua ma nello stesso invio di username e password, è indicata anche la prima parte del codice, prova a guardare meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X