annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stamattina sono andata alla scuola capofila per controllare il mio punteggio nella graduatoria d'istituto III fascia e non ho trovato il mio nome, sebbene io abbia aggiornato la mia posizione nel 2007 e sono stata anche chiamata nell'anno scolastico 2007/2008. Alla mia domanda sul perchè non fossi presente, il dirigente scolastico mi ha tranquillizzato dicendomi che "probabilmente" è dovuto ad un errore della segreteria e indicandomi di presentare comunque domanda di aggiornamento e non di nuovo inserimento.
    A qualcuno di voi è capitato? cosa mi consigliate di fare?

    Commenta


      ciao ragazzi un paio di domande:
      -mi chiedevo se vanno barrate le parti che non ci interessano di una pagina che abbiamo compilato solo in parte?o solo le parti nn compliate chiuse nei riquadri? (sembra difficile come concetto ma non lo è)
      - a pagina 3 c'è richiesta una firma a metà pagina ma non si capisce se si riferisce all'insegnamento del sostegno per lo strumento musicale o all'intero riquadro. voi che dite?
      - a pagina 8 sto inserendo solo i titoli di servizio conseguiti dopo la precedente domanda : va bene? o devo rinserirli tutti?
      - sempre a pag. 8 ho capito bene che devo fare un'altra copia della pagina se concorro per 2 classi di concorso diverse (es. medie e liceo)? : su una scrivo solo i dati delle medie, sull'altra dolo quelli del liceo?,
      - di conseguenza a pagina 9 continuo a compilare solo i dati relativi al 2007 in poi o anche i precedenti?
      - con servizio non specifico cosa si intende? che concorro per quella classe di concorso ma non ho insegnato?

      Grazie a tutti, spero che riusciate ad aiutarmi perchè mi sto letteralmente esaurendo!!!!!!!!!!

      Commenta


        quando si consegna la domanda le scuole rilasciano una ricevuta di avvenuta ricezione da parte loro?

        Commenta


          Originariamente inviato da italian Visualizza il messaggio
          quando si consegna la domanda le scuole rilasciano una ricevuta di avvenuta ricezione da parte loro?
          si di solito ti rilasciano il numero di protocollo con il timbro della data della tua consegna. A me hanno fatto così 2 anni fa.

          Commenta


            Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            ragazzi c'è qualche laureato in giurisprudenza che presenta domanda per l'inserimento in terza fascia?
            Ho visto che per il titolo di ammissione costituto dalla laurea in giurisprudenza le
            Condizioni per accedere a questa classe di concorso sono:


            purché il piano di studi seguito abbia compreso i corsi annuali (o due semestrali) di: economia politica, politica economica, economia aziendale, statistica economica (Vedi Tab. A/4)


            Ebbene io ho sostenuto all'università solo l'esame di economia politica. é possibile che io non possa presentare la domanda perchè non ho fatto gli esami di politica economica, economia aziendale, statistica economica ? Insomma non mi sembra giusto?
            E poi non potrei presentare domanda con la domanda di iscrizione all'università fatta al sol fine di sostenere gli esami mancanti?
            Che nervoso .... volevo proprio farla questa domanda
            grazie a chi vorrà rispondermi
            non puoi, per presentare domanda devi aver già sostenuto quegli esami. Conosco gente che si è fatto tanto di mazzo quest'anno per fare tutti questi esami proprio in vista di queste graduatorie.

            Commenta


              ma voi la domanda la consegnate personalmente o meglio inviarla tramite raccomandata A/R??

              Commenta


                Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
                scusate ragazzi ma è normale che dopo aver terminato tutta la procedura di registrazione online, nella mia pagina in alto mi esce graduatorie ad esaurimento personale docente invece di graduatorie d'istituto?????

                Esce graduatorie ad esaurimento, perchè il modello B uscirà solo il primo luglio, quello che si visiona ora, da quello che ho capito, è quello che hanno dovuto compilare per lo scioglimento della riserva, appunto per l'aggiornamento delle GE.

                Commenta


                  Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Vado domani pomeriggio alla CISL, al mio collega che è già andato la settimana scorsa hanno innanzitutto detto di non inserire il voto a pag. 7 e per quanto riguarda il titolo di accesso...neanche questo si dovrebbe inserire....ma loro hanno consigliato di metterlo comunque per sicurezza, tanto poi se non serve non succede niente...io quindi faccio come te, inserimento voto a pag. 4 e inserimento codice a pag. 7....cosi se serve siamo tranquilli perchè lo abbiamo messo...altrimenti comunque non succede niente.Poi però ti faccio sapere, domani mi aspetta una lunga fila al sindacato, manteniamoci sempre in contatto e scambiamoci come sempre le notizie e le informazioni che abbiamo, ciao ciao!
                  Scusa non ho capito. Tu inserisci i codici delle graduatorie (nota 12) e basta o vai a compilare anche il quadratino dove c'è scritto titolo d'accesso (nota 13) scrivendo la lettera con cui è indicato nella sez. A1?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                    Esce graduatorie ad esaurimento, perchè il modello B uscirà solo il primo luglio, quello che si visiona ora, da quello che ho capito, è quello che hanno dovuto compilare per lo scioglimento della riserva, appunto per l'aggiornamento delle GE.

                    Ok ti ringrazio....guarda mi è venuto un colpo...xkè la registrazione era andata a buon fine e poi mi sono ritrovata con questa schermata..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
                      Ok ti ringrazio....guarda mi è venuto un colpo...xkè la registrazione era andata a buon fine e poi mi sono ritrovata con questa schermata..
                      Era venuto anche a me sta' registrazione on line mi ha messo un'ansia.................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X