annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda: no, non c'entra nulla con la scuola capofila
    Per la seconda: dal momento che i modelli li devi spedire alla scuola capofila entro il 30/06, dovrai decidere anche se sommariamente dove andare a insegnare.
    grazie mille
    quindi la scuola capofila quando la indico? quando rientro nel sistema on line col codice completo (cioè dopo che sono andato fisicamente alla scuola)? E questo entro il 30 giugno?

E a luglio che si deve fare allora?

scusata ma è la prima volta che lo faccio...

Commenta

mi date cortesemente il link dove devo registrarmi x compilare a luglio il modello B..grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        mi date cortesemente il link dove devo registrarmi x compilare a luglio il modello B..grazie in anticipo
        questo è il link
        http://www.pubblica.istruzione.it/is...ne/index.shtml

Commenta

Ciao a Tutti!
          qualcuno sa qualcosa riguardo la eventuale incompatibilità tra supplenze scolastiche e un lavoro a tempo indeterminato part time (24ore) presso una farmacia privata?grazie

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
            grazie mille
            quindi la scuola capofila quando la indico? quando rientro nel sistema on line col codice completo (cioè dopo che sono andato fisicamente alla scuola)? E questo entro il 30 giugno?

E a luglio che si deve fare allora?

scusata ma è la prima volta che lo faccio...
            HAi un pò di confusione, allora il modello A/1 e A/2 vanno inviati nella scuola che poi indicherai come capofila nel modello B (quello dove si scelgono le istituzioni scolastiche), che va compilato on-line dal 1° luglio al 31 luglio, dopo aver effettuato la registrazione entro il 31 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
              questo è il link
              Istanze online
              grazie mille..mi sapresti dire se posso cambiare città dove inoltrare la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                HAi un pò di confusione, allora il modello A/1 e A/2 vanno inviati nella scuola che poi indicherai come capofila nel modello B (quello dove si scelgono le istituzioni scolastiche), che va compilato on-line dal 1° luglio al 31 luglio, dopo aver effettuato la registrazione entro il 31 luglio.
                ah..grazie davvero
                io ho fatto stamani la registrazione on line..quindi per quella ancora c'era parecchio tempo..ah una cosa ..la mail ancora nn mi è arrivata...ci vuole tanto tempo?

insomma adesso la cosa che mi devo affrettare a fare è spedire il modello A2? io nn sono abilitato....

un'ultima cosa..forse la più difficile..visto che posso insegnare due materie...potrei in teoria presentare damanda in una provincia per una classe di concorso e in un'altra per un'altra classe? mi sa di no..però voi che dite?

thanks

Commenta

ciao a tutti...vi leggo con attenzione siete molto utili a tutti quelli come me che sono alle prime armi....

vi volevo chiedere due cose:
                  - nella pagina 4 nella tabella Graduatoria / settore scientifico disciplinare....cosa si deve inserire esattamente?

- si devono firmare tutte la pagine? Inoltre vanno consegnate anche le ultime tre pagine finali?

Grazie a tutti in anticipo

Commenta

spendita laurea in legge

...nessuno mi risponde...con la sola laurea in legge posso insegnare per la classe econ giuridico, anche senza aver sostenuto gli esami e senza sis? Posso fare domanda solo nelle ragionerie? qualcuno mi illumini per piacereee!!!!!

Commenta

1) il codice dell’istituzione scolastica da indicare sulla domanda sarebbe il codice meccanografico, esatto?

2) per chi presenta per la prima volta la domanda d'iscrizione in III fascia deve compilare il modulo A2 o il modulo A2/bis?

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X