Originariamente inviato da anna.lisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioSbagliato, chi ti ha detto questo è ignorante! Bisogna sempre indicare il titolo di accesso alle graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggiociao a tutti
ho solo 11 punti per il titolo di studio.
Mi conviene fare a domanda considerando che sono iscritta in graduatoria a Bologna e vorrei presentare la domanda a Napoli???
grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAlfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?
Commenta
-
dubbi
Gentili colleghi vedo che siamo un po’ tutti nel pallone. In fondo ogni volta che escono le graduatorie non fanno altro che complicarci sempre di più le cose. Questa è la II volta che compilo la domanda e come sempre sono piena di dubbi. Ve ne elenco alcuni magari riuscite ad aiutarmi :
- nel punteggio finale il fatto di aver svolto in un anno sia attività al liceo che alle medie nella stessa scuola, valgono entrambi 12 punti o no? Le medie hanno lo stesso punteggio dei licei?
- A pagina 3 viene richiesto il punteggio assegnato ma io non riesco a ricordarmelo posso ometterlo e scrivere solo la categoria senza voto? Oppure neanche la categoria devo scrivere? Anche a pag 7 vicino la graduatoria è richiesto il punteggio anche qui si può non scriverlo??
- Anche a pag 10 vengono richiesti i punteggi precedenti e quello totale anche qui di nuovo scrivo solo la graduatoria e ometto il resto?
- Ultimo dubbio a pag. 9 viene richiesto il servizio specifico e non specifico : nell’altra domanda non avevo ancora insegnato alle medie perciò avevo scritto i mesi che non avevo fatto ora invece ho insegnato un anno intero perciò cosa devo scrivere? 12 ?
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una mano ….
Commenta
-
ho bisogno di aiuto urgente....!!!!! ho la laurea triennale in sociologia e sò che non serve a niente. ho il diploma magistrale(liceo socio psico ped) ottenuto nel 2001 e quindi posso fare domanda x le supplenze di terza fascia. il mio dubbio è posso fare domanda solo x la materna o anche x le elementari? Grazie in anticipo!!!!
Commenta
-
Salve, ho provato a fare la registrazione online, ma mi areno nella denominazione dell'istituto.
Ho trovato la scuola che mi interessa in "cerca istituto", vi è compreso il codice meccanografico, ma completata l'operazione cliccando su "conferma", non la registra nel format precedente dove già sn stati confermati i miei dati anagrafici. é successo anche a voi? mi aiutate?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioLo devi fare nella scuola che hai intenzione di mettere nel modello B come prima scuola.
Commenta
Commenta