annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
    A pag. 3 Sezione 1,

alla voce graduatoria ho messo la classe di concorso che mi riguarda (come scritto nella nota 12):
    A013.
    Punteggio:
    ho scritto 0,00 ( NON ESSENDO MAI STATA CHIAMATA )
    Il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di vaiazione?
    No logicamente
    aiuto....che confusione che ho, il punteggio considera il voto di laurea? forse faccio prima a chiederlo direttamente alla scuola pilota di due anni fa?

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Sbagliato, chi ti ha detto questo è ignorante! Bisogna sempre indicare il titolo di accesso alle graduatorie.
      ??????? me lo ha detto il sindacato UIL...allora non mi devo fidare? Dice che se sei già inserito per quella classe di concorso non occorre reinserire il titolo di accesso...domani andrò a scuola e mi informerò meglio!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        ho solo 11 punti per il titolo di studio.
        Mi conviene fare a domanda considerando che sono iscritta in graduatoria a Bologna e vorrei presentare la domanda a Napoli???
        grazie a chi vorrà rispondermi
        a Napoli non ti consiglierei nulla...ma tenta non si può mai sapere!

Commenta

una domanda: oltre alla laurea vorrei accedere ad una classe di concorso prevista dal mio diploma tecnico...quando mi chiede di inserire il voto del diploma la base è 110 (quella per le lauree) come faccio?????????

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Alfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?
            Mi dispiace, ma su questo non so rispondervi io per fortuna ono già inserita nelle GE e quindi dovrò compilare solo il modello B.

Commenta

dubbi

Gentili colleghi vedo che siamo un po’ tutti nel pallone. In fondo ogni volta che escono le graduatorie non fanno altro che complicarci sempre di più le cose. Questa è la II volta che compilo la domanda e come sempre sono piena di dubbi. Ve ne elenco alcuni magari riuscite ad aiutarmi :
              - nel punteggio finale il fatto di aver svolto in un anno sia attività al liceo che alle medie nella stessa scuola, valgono entrambi 12 punti o no? Le medie hanno lo stesso punteggio dei licei?
              - A pagina 3 viene richiesto il punteggio assegnato ma io non riesco a ricordarmelo posso ometterlo e scrivere solo la categoria senza voto? Oppure neanche la categoria devo scrivere? Anche a pag 7 vicino la graduatoria è richiesto il punteggio anche qui si può non scriverlo??
              - Anche a pag 10 vengono richiesti i punteggi precedenti e quello totale anche qui di nuovo scrivo solo la graduatoria e ometto il resto?
              - Ultimo dubbio a pag. 9 viene richiesto il servizio specifico e non specifico : nell’altra domanda non avevo ancora insegnato alle medie perciò avevo scritto i mesi che non avevo fatto ora invece ho insegnato un anno intero perciò cosa devo scrivere? 12 ?
              Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una mano ….

Commenta

Sono laureta in economia e 2 anni mi sono inserita con le classi di concorso a017 e a048. Per la classe a019 ho dovuto sostenere dopo la laurea ossia l'anno scorso un esame come corso singolo, per includerlo come poso fare dove devo inserirlo a quale voce? Grazie sono nel pallone

Commenta

ho bisogno di aiuto urgente....!!!!! ho la laurea triennale in sociologia e sò che non serve a niente. ho il diploma magistrale(liceo socio psico ped) ottenuto nel 2001 e quindi posso fare domanda x le supplenze di terza fascia. il mio dubbio è posso fare domanda solo x la materna o anche x le elementari? Grazie in anticipo!!!!

Commenta

Salve, ho provato a fare la registrazione online, ma mi areno nella denominazione dell'istituto.
                    Ho trovato la scuola che mi interessa in "cerca istituto", vi è compreso il codice meccanografico, ma completata l'operazione cliccando su "conferma", non la registra nel format precedente dove già sn stati confermati i miei dati anagrafici. é successo anche a voi? mi aiutate?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      Lo devi fare nella scuola che hai intenzione di mettere nel modello B come prima scuola.
                      siete proprio sicuri di questo???!!! a me non risulta...mi risulta invece che lo puoi fare in qualunque scuola, anche in una provincia diversa da quella che sceglierai se per comodità ti trovi lì..invece ciò che deve coincidere è la scuola pilota alla quale entro il 30 giugno invierai il mod A2, con la prima della lista via web che si farà dal 1° luglio al 31 luglio...

Commenta

Sto operando...
                      X