scusate ragazzi va spedita anche copia della carta d'identità? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
quindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
Yes, come ti ho già detto.... non ti puoi sbagliare è proprio là
un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
Segna su PI : non ha importanza che cambi provincia ma che tu sia presente nella precedente graduatoria e poi segna sul no sempre a pagina 3
E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???
Il codice meccanografico identifica l'istituto. Devi immetere il codice attribuito alla scuola dove presenterai la domanda
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggioscusate ragazzi va spedita anche copia della carta d'identità? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggiose hai cambiato provincia ma hai già inserito il titolo 2 anni fa devi mettere PI visto che lo hai già inserito appunto 2 anni fa. Se la laurea l'hai già inserita 2 anni fa il sindcato ci ha detto di non scriverla proprio...in quanto in quella sezione vanno solo i titoli NUOVI di accesso...(fonte: sindacato)!
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioPer oggi ho finito, ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioLo devi fare nella scuola che hai intenzione di mettere nel modello B come prima scuola.
il riconoscimento fisico si può fare in qualsiasi scuola come riportato dal corso online del sito istanze on line:
La RegistrazioneIn particolare l’attività di registrazione prevede che l’utente:·inserisca i propri dati anagrafici e le altre informazioni necessarie
(codice fiscale, luogo e data di nascita, casella di posta elettronica,
ecc.) nel sistema “Istanze On Line”;
·riceva per posta elettronica il modulo di adesione al sistema e le
credenzialidi accesso (Username, Password di Accesso e la prima
parte del Codice Personale);
·confermi la ricezione della e-mail e delle credenziali di accesso;
·stampi il modulo di adesione e l’informativa sulla sicurezza
(quest’ultima è rivolta agli utenti che dispongano di una casella di
posta del Ministero della Pubblica Istruzione);
·si rechi presso la segreteria di un istituto scolastico in precedenza
scelto, per effettuare il cosiddetto “Riconoscimento in presenza”;
·riceva la seconda parte del Codice Personale;
· concluda, accedendo di nuovo al sistema, l’attività di Registrazione.
Commenta
Commenta