annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ragazzi va spedita anche copia della carta d'identità? grazie

    Commenta


      quindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
      Yes, come ti ho già detto.... non ti puoi sbagliare è proprio là
      un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
      Segna su PI : non ha importanza che cambi provincia ma che tu sia presente nella precedente graduatoria e poi segna sul no sempre a pagina 3
      E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???
      Il codice meccanografico identifica l'istituto. Devi immetere il codice attribuito alla scuola dove presenterai la domanda
      Ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi va spedita anche copia della carta d'identità? grazie
        NO, non devi.

        Commenta


          Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
          se hai cambiato provincia ma hai già inserito il titolo 2 anni fa devi mettere PI visto che lo hai già inserito appunto 2 anni fa. Se la laurea l'hai già inserita 2 anni fa il sindcato ci ha detto di non scriverla proprio...in quanto in quella sezione vanno solo i titoli NUOVI di accesso...(fonte: sindacato)!
          Sbagliato, chi ti ha detto questo è ignorante! Bisogna sempre indicare il titolo di accesso alle graduatorie.

          Commenta


            Per oggi ho finito, ciao a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
              Per oggi ho finito, ciao a tutti.
              Grazie molte

              Commenta


                A pag. 3 Sezione 1,

                alla voce graduatoria ho messo la classe di concorso che mi riguarda (come scritto nella nota 12):
                A013.
                Punteggio:
                ho scritto 0,00 ( NON ESSENDO MAI STATA CHIAMATA )
                Il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di vaiazione?
                No logicamente

                Commenta


                  Scusate ma l'esame singolo per l'accesso alla classe di concorso dove devo inserirla? Grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    Lo devi fare nella scuola che hai intenzione di mettere nel modello B come prima scuola.
                    Per winx
                    il riconoscimento fisico si può fare in qualsiasi scuola come riportato dal corso online del sito istanze on line:

                    La Registrazione
                    In particolare l’attività di registrazione prevede che l’utente:
                    ·
                    inserisca i propri dati anagrafici e le altre informazioni necessarie
                    (codice fiscale, luogo e data di nascita, casella di posta elettronica,
                    ecc.) nel sistema “Istanze On Line”;

                    ·
                    riceva per posta elettronica il modulo di adesione al sistema e le

                    credenziali
                    di accesso (Username, Password di Accesso e la prima
                    parte
                    del Codice Personale);

                    ·
                    confermi la ricezione della e-mail e delle credenziali di accesso;

                    ·
                    stampi il modulo di adesione e l’informativa sulla sicurezza
                    (quest’ultima è rivolta agli utenti che dispongano di una casella di
                    posta del Ministero della Pubblica Istruzione);

                    ·
                    si rechi presso la segreteria di un istituto scolastico in precedenza
                    scelto, per effettuare il cosiddetto “
                    Riconoscimento in presenza”;

                    ·
                    riceva la seconda parte del Codice Personale;

                    · concluda, accedendo di nuovo al sistema, l’attività di Registrazione.

                    Commenta


                      consigliatemi

                      ciao a tutti
                      ho solo 11 punti per il titolo di studio.
                      Mi conviene fare a domanda considerando che sono iscritta in graduatoria a Bologna e vorrei presentare la domanda a Napoli???
                      grazie a chi vorrà rispondermi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X