annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiornamento posizione graduatoria

Originariamente inviato da hugepippo Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono nuovo del forum e spero che qlc mi possa aiutare a dissipare i dubbi sulla compilazione del modello A2.
    La mia situazione attuale è questa:
    TITOLI: diploma magistrale, abilitazione alla scuola dell'infanzia, laurea in psicologia ed esame di stato
    Già iscritta nella Graduatoria ad Esaurimento per la scuola dell'infanzia (AAAA) e aggiornata posizione il mese scorso (dm 42/09).
    Già iscritta nella Graduatoria Istituto per la scuola primaria (EEEE), III fascia non avendo il titolo abilitante.

Dubbi nella compilazione del modello A2 per la sola graduatoria EEEE:
    -posso inserire a pag.8 i titoli di servizio prestati nella scuola dell'infanzia AAAA anche se già utilizzati per aggiornare la GaE del mese scorso, alla luce della nota 25 "Solo per nuove graduatorie si possono presentare servizi già presentati in precedenza ed utilizzati per altre graduatorie."?
    -se i giorni lavorati nella EEEE in totale sono meno di 15, li devo indicare lo stesso anche se non danno punteggio? In questo caso nei 2 riepiloghi a pag.9 darebbero mesi 0
    -nella 2° sezione di pag.9 non è precisato di non indicare il punteggio (pur essendo una colonna grigia, quindi a carico della scuola): devo compilarlo io?
    -se per una stessa graduatoria la somma dei giorni indicati nel dettaglio di pag.8 fa 376 (quindi 1 anno e 16 gg) mentre la somma dei mesi riepilogati nella 1° sezione di pag.9 fa 9 mesi, cosa indico nella 2° sezione di pag.9: 1 anno e 1 mese o 0 anni e 9 mesi?
    -la graduatoria da indicare a pag.10 è la graduatoria per la quale faccio richiesta di aggiornamento (EEEE) o sono le graduatorie riportate nei titoli di servizio (EEEE e AAAA)?

Grazie a tutti

Ma dove è possibile visionare l'aggiornamento della propria posizione in graduatoria per chi è già inserito in 3 fascia?
    quale link del sito istruzione?

Commenta

Per a966: tu che pensi in merito a quello che ho postato sopra?
      La cisl scuola scrive:
      Abbiamo inoltre chiesto chiarimenti in merito al fatto che nelle avvertenze del modello A/2 è richiesto di indicare comunque, nella sezione A1, il possesso del titolo richiesto per l'accesso alla graduatoria, anche se non soggetto a valutazione in quanto già precedentemente valutato e quindi compreso nel punteggio acquisito.
      L'Amministrazione al riguardo ha precisato che la richiesta ha esclusivamente una finalità di verifica della correttezza dei requisiti di accesso, escludendo che possa comportare alcuna conseguenza in termini di sanzioni.
      E' bene ricordare agli interessati, ad ogni buon conto, di non riportare – nella situazione appena descritta - il voto del titolo di accesso nella casella di riepilogo dei titoli culturali nel rigo corrispondente alla graduatoria in cui si è già inseriti (pagina 7).
      E' superfluo evidenziare come anche in questo caso emerge un evidente difetto di chiarezza, che renderebbe quanto mai opportuno un intervento di precisazione. "

A che pro non riportare il voto?
      E' scritto da qualche parte?

Commenta

x anto78

Ciao....mentre leggevo il tuo post mi è venuto in mente di fare un ulteriore controllo e mi sono accorto che ci sono ancora dei cambiamenti a quanto pare...non ho ancora letto i chiarimenti del ministero ma credo che hanno riconosciuto delle inesattezze...forse c'è la ristampa del modello A2, infatti nel titolo si parla di rilascio del modello A2bis, ecco l'indirizzo del sito del ministero:
        Chiarimenti sul modello A/1 strumento musicale, A/2 e rilascio del modello A/2bis - Graduatorie istituto 2009/11

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
          Per tutti gli utenti del forum:

Avete fatto caso che nella pagina 9 del modello A2 non c'è lo spazio riservato alla data e alla firma?
          Ma le pagine non devono essere tutte firmate e datate?
          .....Sarà stata una dimenticanza del ministero?
          FATE ATTENZIONE A PROPOSITO DELLE FIRME! Leggete qui Tecnica della Scuola

Commenta

[QUOTE=a966;318680]x anto78

Ciao....mentre leggevo il tuo post mi è venuto in mente di fare un ulteriore controllo e mi sono accorto che ci sono ancora dei cambiamenti a quanto pare...non ho ancora letto i chiarimenti del ministero ma credo che hanno riconosciuto delle inesattezze...forse c'è la ristampa del modello A2, infatti nel titolo si parla di rilascio del modello A2bis, ecco l'indirizzo del sito del ministero:

Normativa GIUGNO 2009

Commenta

Per tutti gli utenti del forum:

Pubblicato il modello A2bis con le correzioni (compresa la famosa pagina 9 con spazio per data e firma che prima mancava per solita distrazione del ministero).

Normativa GIUGNO 2009

Commenta

salve ragazzi! ma voi riuscite ad aprire il pdf del modello A2bis che si trova sul sito dell'istruzione?

Commenta

Si, io l'ho già scaricato, prova a prenderlo da qua!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi! ma voi riuscite ad aprire il pdf del modello A2bis che si trova sul sito dell'istruzione?
                    Che versione di Adobe Reader hai? questo problema tipo file danneggiato e non può essere riparato compare spesso se cerchi di aprire il pdf con una versione non aggiornata..prova a scaricare la nuova versione da qui Adobe - Download di Adobe Reader - Tutte le versioni
                    ciao!

Commenta

Per a966: nel modello A2 la pagina 9 è rimasta come prima ma occorre sempre datare firmare:
                      Da ORIZZONTE SCUOLA

Avvertiamo inoltre che il modello A2 pubblicato dal ministero, a pag. 9 non contiene le indicazioni e i puntini per inserire data e firma, ma dovranno comunque essere inseriti dagli aspiranti.

Riguardo a ciò che ti ho scritto sopra, secondo te conviene non indicare il voto nel riepilogo titoli di valutazione a pag. 7 del modello A2?

Commenta

Sto operando...
                      X