annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per aver risposto a questa e alla precedente domanda!!

Commenta

qualcuno sa dirmi se l'esame di stato per l'abilitazione fà punteggio? e cosa bisogna scrivere a pag 4 del modello a2, quando, dopo il titolo di studio, chiede "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" e "eventuali titoli congiunti"? è sufficiente che mi scriviate dove posso trovare queste informazioni..grazie grazie

Commenta

Graduatorie Istituto 2009-2011

ma sapete come mai ancora non è uscito niente in proposito? Non scade ogni anno il 30 giugno la presentazione di domanda ai presidi? Mi chiedevo se non esce nulla si può fare domanda come messa a disposizione? Grazie mille. Stefy.

Commenta

salve ragazzi,quest'anno non mi è chiara la procedura da seguire..domanda entro 30 giugno..riconoscimento fisico presso una scuola entro fine luglio..e il modello b,cos'è? nn riesco a trovarlo..grazie a tutti

Commenta

2) Pag 7/14: qui dovrei inserire il Master (3 punti), ma il master effettuato prevedeva una parte di ore di Elettronica, una di Informatica ed una di Meccanica. In questo caso i 3 punti li posso imputare? Se sì solo nelle classi A34 (Elettronica), e A42 (Informatica)?

Il master solo se universitario
            Si è universitario..ma a questo punto posso mettere i tre punti su A34 (Elettronica), e A42 (Informatica)?

Commenta

Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
              salve ragazzi,quest'anno non mi è chiara la procedura da seguire..domanda entro 30 giugno..riconoscimento fisico presso una scuola entro fine luglio..e il modello b,cos'è? nn riesco a trovarlo..grazie a tutti
              E' la stessa domanda che mi ha fatto un mio collega, io credo che il modello B riguardi la seconda parte della domanda che verrà fatta online nel mese di luglio, certo che il ministero qualche spiegazione in più poteva pure darla...magari a luglio metteranno a disposizione questo modello...almeno credo!

Commenta

Riporto una parte del D.M 56 del 28 maggio 2009

B) Mod. B - scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche
                6. Per tutti gli aspiranti all’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto la scelta delle
                istituzioni scolastiche di cui al Mod. B, viene effettuata esclusivamente con modalità web,
                conforme al codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo
                2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, nel periodo compreso
                tra il
                1° luglio 2009 e il 31 luglio 2009. Il Mod. B deve essere indirizzato alla stessa
                istituzione scolastica alla quale sono stati indirizzati i Mod. A/1 e A/2.

A tal fine, si indicano di seguito le modalità per l’utilizzo della citata funzionalità
                web, per la cui attuazione sono previste due fasi, la prima propedeutica alla seconda:
                a) registrazione del personale interessato; tale operazione, che prevede anche una fase di
                riconoscimento fisico presso una istituzione scolastica, qualora non sia stata già compiuta
                in precedenza, viene effettuata, secondo le procedure indicate nell’apposita sezione
                dedicata, “Istanze on line – presentazione delle Istanze via web - registrazione”, presente
                sull’home page del sito internet di questo Ministero (Home page | MIUR).
                b) inserimento della dichiarazione sostitutiva via web; detta operazione viene effettuata
                nella sezione dedicata, “Istanze on line – presentazione delle Istanze via web – inserimento
                mod B”, che sarà presente sul sito internet del Ministero.

Da quello che posso capire è specificato alla fine del decreto che in effetti questo famoso modello B sarà proprio quello che verrà spedito online usando l'istanza dove tutti ci stiamo registrando in questi giorni.

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Riporto una parte del D.M 56 del 28 maggio 2009

B) Mod. B - scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche
                  6. Per tutti gli aspiranti all’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto la scelta delle
                  istituzioni scolastiche di cui al Mod. B, viene effettuata esclusivamente con modalità web,
                  conforme al codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo
                  2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, nel periodo compreso
                  tra il 1° luglio 2009 e il 31 luglio 2009. Il Mod. B deve essere indirizzato alla stessa
                  istituzione scolastica alla quale sono stati indirizzati i Mod. A/1 e A/2.
                  A tal fine, si indicano di seguito le modalità per l’utilizzo della citata funzionalità
                  web, per la cui attuazione sono previste due fasi, la prima propedeutica alla seconda:
                  a) registrazione del personale interessato; tale operazione, che prevede anche una fase di
                  riconoscimento fisico presso una istituzione scolastica, qualora non sia stata già compiuta
                  in precedenza, viene effettuata, secondo le procedure indicate nell’apposita sezione
                  dedicata, “Istanze on line – presentazione delle Istanze via web - registrazione”, presente
                  sull’home page del sito internet di questo Ministero (Home page |*MIUR).
                  b) inserimento della dichiarazione sostitutiva via web; detta operazione viene effettuata
                  nella sezione dedicata, “Istanze on line – presentazione delle Istanze via web – inserimento
                  mod B”, che sarà presente sul sito internet del Ministero.

Da quello che posso capire è specificato alla fine del decreto che in effetti questo famoso modello B sarà proprio quello che verrà spedito online usando l'istanza dove tutti ci stiamo registrando in questi giorni.
                  E' proprio così il modello B è quello dove dovranno esere indicate le 20 istituzioni scolastiche. Sarà presente via web solo dal primo luglio, ma per potervi accedere bisogna effettuare prima la registrazione on-line, sempre nella sezione Istanze on-line.

Commenta

Salve sono finamente passata dalla scuola per il riconoscimento in presenza e hanno protocollato il modulo.
                    Ora la scuola gestirà l'invio della seconda parte del codice di riconoscimento, qualcuna che l'ha già fatto sa quando tempo potrebbe passare prima di ricevere la mail con la seconda parte del codice?

Commenta

ciao. ho visto che sono usciti i bandi per l'insegnamento. la mia domanda è... ma bisogna fare domanda a ciascun preside d'istituto e quindi tanti modelli da compilare per quanti sono i circoli d'isituto oppure ne basta una al provveditorato? cioè a chi bisogna fare domanda ai presidi o sempre al provveditorato?
                      chi mi può dare una rispsosta'

Commenta

Sto operando...
                      X