annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esame Avvocato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esame Avvocato

Qualcuno saprebbe dirmi quando all'incirca usciranno i risultati dell'esame di avvocato di Milano? Grazie!

Generalmente Escono In Primavera -giugno

Commenta

Originariamente inviato da giuly81 Visualizza il messaggio
      Qualcuno saprebbe dirmi quando all'incirca usciranno i risultati dell'esame di avvocato di Milano? Grazie!
      come regola generale non prima di fine maggio giugno, perchè tutte le commissioni hanno min. 6 mesi per correggere: a giugno cominciano ad uscire i risultati alla spicciolata, però tieni presente che milano,roma, napoli sono le corti più corpose quindi escono sempre più in là..non ricordo milano, comunque alcuni hanno dovuto aspettare sett per sapere!
      in bocca al lupo!
      Ultima modifica di micky76; 15-03-2008, 13:28.

Commenta

Esame avvocato

Ti ringrazio! Speriamo escano il più presto possibile! Più che altro avevo sentito che quest'anno sarebbero usciti addirittura a settembre perchè c'erano dei ritardi a Bari che appunto corregge Milano! Grazie!

Commenta

ciao....

.. e in bocca al lupo! io ho "già dato" l'anno scorso e mi è andata bene, spero lo stesso a te... sulla "vox populi" di milani-bari non ti saprei dire, ma immagino che forse dipenda dalle inchieste avvviate da alcune Procure sulla fuga (classica) delle tracce, tra cui anche l Procura di Bari; il tutto forse rallenterà la correzione, ma è solo una mia ricosctruzione

ibal!

Commenta

Crepi il lupo!!! Grazie delle informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              .. e in bocca al lupo! io ho "già dato" l'anno scorso e mi è andata bene, spero lo stesso a te... sulla "vox populi" di milani-bari non ti saprei dire, ma immagino che forse dipenda dalle inchieste avvviate da alcune Procure sulla fuga (classica) delle tracce, tra cui anche l Procura di Bari; il tutto forse rallenterà la correzione, ma è solo una mia ricosctruzione

ibal!
              una domanda per chi ha superato sia scritto che orale esame avvocato: avete fatto il giuramento? una volta superato l'esame si può avere un pezzo di carta da cui risulti di aver superato l'esame a prescindere dall'iscrizone all'albo??

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                una domanda per chi ha superato sia scritto che orale esame avvocato: avete fatto il giuramento? una volta superato l'esame si può avere un pezzo di carta da cui risulti di aver superato l'esame a prescindere dall'iscrizone all'albo??
                io non ho giurato.
                si si puo avere u un pezzo di carta! anzi é OBBLIGATORIO richiederlo perchè lo devi allegare alla eventuale richiesta di iscrizione all'albo: certificato di conseguita abilitazione , si richiede con domanda in cui allegare due bolli (non attaccarli, ma portali soltanto), perchè uno viene allegato alla domanda l'altro verrà messo sul certificato. da me lo rilasciano tempo max una settimana!

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  io non ho giurato.
                  si si puo avere u un pezzo di carta! anzi é OBBLIGATORIO richiederlo perchè lo devi allegare alla eventuale richiesta di iscrizione all'albo: certificato di conseguita abilitazione , si richiede con domanda in cui allegare due bolli (non attaccarli, ma portali soltanto), perchè uno viene allegato alla domanda l'altro verrà messo sul certificato. da me lo rilasciano tempo max una settimana!

ciao ciao
                  dico ma il pezzo di carta ossia il certificato di superamento esame abilitazione si può avere dico anche se non ho intenzione nè di giurare nè di iscrivermi all'albo??
                  rispondimi a pa.rm@libero.it

Commenta

Scusa ma sto "pezzo di carta", come dici tu, che te lo 6 preso a fare?????
                    Per caso ti 6 preso il titolo tanto per?

Commenta

Sto operando...
                    X