Qualcuno saprebbe dirmi quando all'incirca usciranno i risultati dell'esame di avvocato di Milano? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esame Avvocato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuly81 Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe dirmi quando all'incirca usciranno i risultati dell'esame di avvocato di Milano? Grazie!
in bocca al lupo!Ultima modifica di micky76; 15-03-2008, 13:28.
Commenta
-
ciao....
.. e in bocca al lupo! io ho "già dato" l'anno scorso e mi è andata bene, spero lo stesso a te... sulla "vox populi" di milani-bari non ti saprei dire, ma immagino che forse dipenda dalle inchieste avvviate da alcune Procure sulla fuga (classica) delle tracce, tra cui anche l Procura di Bari; il tutto forse rallenterà la correzione, ma è solo una mia ricosctruzione
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio.. e in bocca al lupo! io ho "già dato" l'anno scorso e mi è andata bene, spero lo stesso a te... sulla "vox populi" di milani-bari non ti saprei dire, ma immagino che forse dipenda dalle inchieste avvviate da alcune Procure sulla fuga (classica) delle tracce, tra cui anche l Procura di Bari; il tutto forse rallenterà la correzione, ma è solo una mia ricosctruzione
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiouna domanda per chi ha superato sia scritto che orale esame avvocato: avete fatto il giuramento? una volta superato l'esame si può avere un pezzo di carta da cui risulti di aver superato l'esame a prescindere dall'iscrizone all'albo??
si si puo avere u un pezzo di carta! anzi é OBBLIGATORIO richiederlo perchè lo devi allegare alla eventuale richiesta di iscrizione all'albo: certificato di conseguita abilitazione , si richiede con domanda in cui allegare due bolli (non attaccarli, ma portali soltanto), perchè uno viene allegato alla domanda l'altro verrà messo sul certificato. da me lo rilasciano tempo max una settimana!
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioio non ho giurato.
si si puo avere u un pezzo di carta! anzi é OBBLIGATORIO richiederlo perchè lo devi allegare alla eventuale richiesta di iscrizione all'albo: certificato di conseguita abilitazione , si richiede con domanda in cui allegare due bolli (non attaccarli, ma portali soltanto), perchè uno viene allegato alla domanda l'altro verrà messo sul certificato. da me lo rilasciano tempo max una settimana!
ciao ciao
rispondimi a pa.rm@libero.it
Commenta
Commenta