annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esame Avvocato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Scusa ma sto "pezzo di carta", come dici tu, che te lo 6 preso a fare?????
    Per caso ti 6 preso il titolo tanto per?
    ............per ora l'ho preso tanto per.........tanto si peò lavorare benissimo anche senza abilitazione!
    non lo sapevi??

Commenta

si può lavorare benissimo come praticante avvocato o come impiegato in altri settori non attinenti al legale??

Commenta

ciao, sono di lecce. Mia sorella è alla ricerca del codice di procedura penale commentato (2005 2007 o 2008) recente. Avete idea dove trovarlo oltre agli avvocati? stiamo impazzendo! grazie

Commenta

il codice commentato puoi trovarlo in una qualsiasi libreria giuridica! ti consiglio quello della gouffrè!

Commenta

Appunto..in qualsiasi libreria..altrimenti ordinatelo on line

Commenta

Originariamente inviato da stef07 Visualizza il messaggio
              ciao, sono di lecce. Mia sorella è alla ricerca del codice di procedura penale commentato (2005 2007 o 2008) recente. Avete idea dove trovarlo oltre agli avvocati? stiamo impazzendo! grazie
              il codice di proced pen 2005 potrei vendertelo io ma sono di roma........

Commenta

risultati scritti

Sapete quando dovrebbero uscire i risultati degli scritti fatti a Roma e corretti a Napoli???!!!

Commenta

come sempre nn prima di settembre..l'anno scorso uscirono metà ottobre!Fate vobis!

Commenta

Preappello

Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dall'esito degli scritti è possibile sostenere l'orale col preappello?
                    Grazie mille a chi avrà la cortesia di rispondermi

Commenta

di norma dopo un mesetto

Commenta

Sto operando...
                      X