annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Liam, mi accingo a rispondere alla tua email, sempre a condizione che la batteria del cell con cui sto navigando non si scarichi del tutto, altrimenti appena la ricarico avrò cura di inviarti email.
    Non so se si può fà.....ne parliamo anche by telefono, sarò a casa a SA giovedì sera ore 22 ca, vediamo se riesco a chiamrti la sera stessa.
    Baciotti anche a te doctor, papy è in Sicilia nella sua amata terra, presa da tante cose.
    Liam la prox volta non urlarmi nelle orecchie....rischio di diventare sorda!!!
    Baciotti

    PS: paura dei cani??? azzzzz.....
    Ultima modifica di Ginevra; 12-08-2008, 18:57.

    Commenta


      ..a proposito di cani...ma perchè ogni volta che torno in sicilia devo litigare con l'assessore di turno....
      ........udite udite cosa ha avuto il coraggio di dirmi l'assessore alla sanità del mio paese alla richiesta di accesso agli atti.

      Premetto che avevo richiesto....

      -autorizzazione sanitaria del canile dove volevano portare i nostri cani di quartiere
      -requisiti strutturali del canile
      - convenzione stipulata tra comune e canile
      - autorizzazione sanitaria del mezzo di trasporto per il trasporto dei cani catturati
      - costo di ciascun intervento di accalappiamento
      -diaria giornaliera pagata per ciascun cane
      e altri documenti.
      Ecco come si espressa "l'assessrice"
      " tu non hai alcun titolo per richiedere i documenti, se te li voglio dare è perchè ti faccio un favore personale (anche perchè non sono in suo possesso), d'altronde i cani sono del comune e a te non deve interessare cosa ne facciamo"
      Povera Italia....la tipa ignora che esistono due semplici regole:
      1) che non è sicuramente pagata per fare favori personali, l'accesso agli atti è un diritto dei cittadini e il comune deve far visionare o rilasciare copia;
      2) che il comune non è altro che l'insieme dei cittadini, tutto ciò che avviene interessa coloro vi risiedono;
      ........quindi cara "assessrice"dei miei stivali ti paghiamo perchè tu gestisca la cosa pubblica....la cosa di tutti.....

      .......roba da matti.......................mi sembra di vivere su marte....
      Ultima modifica di papy; 13-08-2008, 15:02.

      Commenta


        Stamattina una nostra collega ha telefonato all'ufficio concorsi, le è stato detto che per avere notizie circa l'eventuale sblocco del 20% dei fondi del turn-over bisogna attendere a settembre, il decreto del 30/07 non riguarda il Comparto Ministeri......!!!
        Che dire..........speriamo sia così....!!
        Bye bye e alla prossima!!

        Commenta


          Ciao ragazze da quanto tempo!!!!!!!!
          Ho scritto una mail a tutte voi, baci baci!

          Commenta


            Ciao flower,
            Quanto al comitato, qualche mese fa ne abbiamo parlato anche noi vincitori/idonei contabili, ma a dire il vero non c'è stata una massiccia adesione e tu stesso non mi pare abbia mostrato alcun interesse.
            Un po' per questo, un po' perchè alcuni addetti ai lavori ci hanno fatto riflettere sul fatto che il comitato è soltanto un riconoscimento formale e che quello che conta sono le azioni, abbiamo desistito.
            Quanto a queste ultime però effettivamente dovremmo darci da fare, è necessario che ognuno di noi dica cosa pensa sia opportuno fare, dobbiamo confrontarci, qui, in pvt, basta che lo facciamo......!!
            Flower, io sono idonea e comprendo perfettamente l'amarezza di chi pur essendo vincitore non è ancora stato assunto, ma credimi piangersi addosso non serve a nulla, anzi.......!!
            Non dobbiamo darci per vinti sia vincitori che idonei, se c'è la possibilità che assumano gli idonei educatori lo stesso dovra' succedere anche per i contabili,la carenza di questi ultimi è altrettanto grave se non maggiore di quella degli educatori.....!!
            Se hai in mente qualcosa, se pensi ci sia un modo concreto per uscire da qust'immobilismo parlane con tutti noi, ma non gettare la spugna, nun "chiagnere", come dice una poesia del grande E. De Filippo:

            "Chi soffre nun chiagne,
            e chi chiagne, chiagne apposta,
            'o tiemp re lacreme è passato
            chist è tiemp 'e core tuosto e faccia tosta"

            Contattaci :liam2008.m@libero.it
            Anche papy e gin ti hanno più volte chiesto di contattarle in pvt...!!

            Commenta


              Ho sbagliato forum...... volevo rispondere a flower sul forum vinc./idonei e invece l'ho risposto qui......sto dormendo !!

              Commenta


                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                Stamattina una nostra collega ha telefonato all'ufficio concorsi, le è stato detto che per avere notizie circa l'eventuale sblocco del 20% dei fondi del turn-over bisogna attendere a settembre, il decreto del 30/07 non riguarda il Comparto Ministeri......!!!
                Che dire..........speriamo sia così....!!
                Bye bye e alla prossima!!


                .....ho avuto le stesse informazioni......

                Commenta

                Sto operando...
                X