annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Gin, da quanto tempo!
    Questa non è certo una buona notizia!

    Commenta


      [quote=Ginevra;198498]
      Quindi a questo punto per le assunzioni rimangono solo i fondi della finanziaria


      Sempre che il mago Silvio non decida di far sparire anche quelli..............c'è da aspettarsi di tutto, e lui è bravo a far magie anche senza bacchetta magica.....!!!
      Eheheheh

      Commenta


        riepilogo

        Ho cercato di capire leggendo i vari interventi.... ma senza grandi risultati.
        Quindi, vi chiedo, quanti nuovi contabili sono stati chiamati? Quanti hanno rinunciato?
        Secondo voi, ci sono speranze anche per gli ultimi idonei?

        Grazie

        Commenta


          Ciao doctor, non sono belle notizie, e sperimao solo di potervi dire nei prox gg che riguarda un altro comparto contrattuale, attendo che mi facciano sapere qcs in merito.
          Rispondo anche a lala....anche se sinceramente non so cosa dirti, sembra tutto così difficile, ancora più difficile se possibile....sperare sempre è l'imperativo, ma sempre con uno sguardo rivolto altrove, altrimenti l'attesa vi manda al manicomio, e poi magari quanto meno te l'aspetti la situazione si sblocca.
          Baciotti
          Gin

          Commenta


            Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
            Ho cercato di capire leggendo i vari interventi.... ma senza grandi risultati.
            Quindi, vi chiedo, quanti nuovi contabili sono stati chiamati? Quanti hanno rinunciato?
            Secondo voi, ci sono speranze anche per gli ultimi idonei?

            Grazie
            Ciao lala, come ti ha già detto Ginevra, è meglio che guardiamo altrove(anche se sinceramente è dura ovunque) , perchè qui i tempi sono biblici e per giunta noi idonei non possiamo dare nulla per scontato, anche se quanto è successo nei precedenti concorsi lascia ben sperare(gli idonei sono stati tutti assunti grazie allo scorrimento),cmq a quanto ne so, la graduatoria è scorsa fino alla 65esima posizione, ma dal 63esimo al 65esimo non sono ancora stati convocati e poichè le 3 sedi vacanti sono abbastanza disagiate(2 Mamone, 1Tolmezzo), non è detto che non ci sia ancora qualche rinuncia!!
            Come sempre.......speriamo bene!!
            Bye bye

            Commenta


              Ciao Liam, non trovo più il num di cell di Ginevra, potresti darmelo?

              Commenta


                Doctor, ti invio subito un'email

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Doctor, ti invio subito un'email
                  Grazie!!!!!!!!

                  Commenta


                    Gin dove sei?
                    Oggi è caduta la linea proprio mentre parlavamo di un progetto mooooolto interessante!!
                    Ma tu che dici....... secondo te, "se pò ffà......!!
                    Cmq, la tua mail non mi è arrivata, adesso te ne scrivo una io, vediamo se ti arriva, non vorrei che si trattasse di nuovo di problemi alla posta@.....!!
                    Doctor,e tu, dove sei?
                    In ferie o al lavoro?

                    PS: Gin, spero ti sia ripresa dallo spavento che ti ho fatto prendere quando ho urlato per telefono, ma ti giuro era un Alano gigantesco me lo sono trovato di fronte all'improvviso, purtroppo ho una paura matta dei cani.......!!
                    A presto
                    Liam

                    Commenta


                      Ciao Liam, io ancora niente ferie, mancano due giorni, sono davvero distrutta!
                      Un saluto anche a Gin!
                      Papy dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X