annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ops, ho inviato il post per sbaglio volevo continuare a scrivere ma..........sono completamente rincoxxxxxxita,cmq....... a te tutto bene?
    Chissà se la prossima settimana sapremo qualcosa per quanto riguarda le rinunce sui 5 che dovevano prendere servizio lunedì scorso, speriamo, va bè, eventualmente telefono all'ufficio concorsi e chiedo....!!
    Buona serata e a presto!

    Commenta


      Ciao Liam, anch'io oggi ho passato la giornata al mare dopo aver smontato da 18h di guardia, non sono ancora in ferie e quindi al mare ci vado al assimo due volte a settimana,meglio di niente!
      Per le ferie devo aspettare il 15 agosto e poi anche per me sarà un autunno bollente visto che mi avvierò alla mia nuova esperienza lavorativa!
      Per voi speriama in prossime buone novità!
      Ti ho scritto una mail, ciao.

      Commenta


        Papy dove sei?
        Immagino tu ti stia godendo il mare e la famiglia, fai bene!
        Se riesco domani ti chiamo!
        Ma si sa la nostra Gin che fine ha fatto per caso?
        Buona serata a tutti, mi preparo per uscire!

        Commenta


          Gin l'ho sentita stamattina, tutto ok.....
          Doctor, allora buona serata, ci sentiamo in pvt.!

          Commenta


            Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ma si sa la nostra Gin che fine ha fatto per caso?
            Buona serata a tutti, mi preparo per uscire!
            Ciao doctor, sono a SA da giovedì sera e puoi immaginare le corse in quetsi due gg...solo stamattina sn riuscita a dare un'occhiata al forum con calma.
            Come ti diceva Liam tutto bene, giro di saluti a parenti e amici e oggi si prepara il trolley per ripartire domattina presto, il che mi consente almeno di godere di questa domenica in famiglia.
            Nei gg scorsi ho sentito papy ed è in Sicilia, in famiglia, e in compagnia dei suoi adorati cani, gatti e del supercoccolato nipotino....dunque è in uno stato di grazia!
            Baciotti e buona domenica a tutti

            Commenta


              Ciao a tutti, passo per un salutino veloce. Qui a casa la vita è frenetica, tra parenti, amici , cani, gatti e soprattutto nipote.....non mi fermo mai.....informazione per Ginevra...da domani comincio acquagym.... ....anche un contabile può essere sportivo. Il nipotonzolo mi reclama....a presto...ciauz

              Commenta


                Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Papy dove sei?
                Immagino tu ti stia godendo il mare e la famiglia, fai bene!
                Se riesco domani ti chiamo!
                Ma si sa la nostra Gin che fine ha fatto per caso?
                Buona serata a tutti, mi preparo per uscire!
                Ciauz doc, tutto ok....attendo di sentirti con molto piacere. Mi sto godendo la famiglia e soprattutto il nuovo arrivato.....in pratica facciamo a gara per prenderlo in braccio..tanto vinco sempre io . La zietta è sempre la zietta....

                Commenta


                  Un saluto a tutti, eravamo finiti in terza pagina e mi sembrava giusto tornare in vetta! Ciao

                  Commenta


                    Hai ragione marcitodde, in terza pagina nooooooooooooo!!!
                    Ne approfitto per dare una piccola buona notizia agli idonei : sui 5 vincitori che dovevano prendere servizio lunedi 21/07 c'è stata un'altra rinuncia, per cui prossimamente dovranno chiamare dal 63esimo al 65esimo e le sedi disponibili sono:
                    2 Mamone
                    1 Tolmezzo
                    Che dite ci sarà qualche altra rinuncia?
                    Secondo me siiiiiiiiiiiii!!
                    Dita incrociate e a presto!!

                    Commenta


                      Decreto pubblicato sulla G.U. il 30/07/08

                      http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1217509754985

                      Il decreto pubblicato il 30/07 si riferisce alle autorizzazioni ad assumere personale con i fondi risparmiati grazie ia pensionamenti....questa autorizzazione non c'è stata, nè per il 20% (25 unità) e neppure per il 40% (50 unità).
                      Quindi a questo punto per le assunzioni rimangono solo i fondi della finanziaria
                      Se la vista non mi inganna - e mi auguro invece che mi inganni - nella tabella allegata il Ministero della Giustizia non c'è!
                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X