annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Speriamo davvero sia così Liam!!!!!!
    Ma sì doctor, vedrai.......,sarà così, sai come dice una vecchia e benaugurante canzone napoletana?
    "Storta va, diritta vene(viene),
    semp storta nun po' gghji(andare)
    spiss 'o mal port 'o ben,
    po' tarda' ma adda venì....."
    Altro non ricordo, ma il senso è chiaro no?
    In parole povere....... non tutti i mali vengono per nuocere.......
    Un bacione, cara!

    Commenta


      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      il contenuto del link che hai postato.http://angolotesti.leonardo.it/E/tes..._bad_5529.html
      ....lascio agli utenti del forum (Olim compreso) ogni commento
      Ma dai papy......Olim avrà tanto di quel materiale che qualcuno gli fornisce, che se si mette a leggere anche gli nterventi che riportano stè cose ci può passare le nottate
      Farà una gran fatica a decodificare i messaggi......

      Commenta


        Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Sono senza parole... E' vero, intervengo poco e non sono x niente utile al raggiungimento degli obiettivi comuni, ma ogni volta che mi collego al forum rimango delusa. Non si fa altro che litigare. Discutere va benissimo, può essere costruttivo, ma ora credo ke si stia esagerando. Speravo di poter fare qualcosa anch'io, magari cogliendo il suggerimento di qualcuno scrivendo a qualche parlamentare, costituendo un comitato (mi è sembrato ke nn tutti son d'accordo e va bene così, si fa ciò che decide la maggioranza) o altro ancora, non so... Mah?! Spero ke qui torni la serenità quanto prima possibile. Nel frattempo auguro a tutti di trascorrere una frizzante nonché spensierata estate. Ciaooooooooooooooooooooooo
        Sono d'accordo con te, certe volte è davvero diffcile tenere il filo del discorso....
        Magari inizia a fare una lettura selettiva, io leggo i post per grandi linee, e approfondisco quelli che suscitano la mia attenzione, altrimenti ci vuole troppo troppo tempo.....
        A te un grosso in bocca al lupo, e per intanto goditi le ferie anche per me.....spero che presto anche tu debba rinunciare alle ferie a causa del lavoro.
        Forza, forza.....Liam ha detto bene, non tutti i mali vengono per nuocere!
        Baciotti, Gin

        Commenta


          Ragà ma nessuno ascolta Elio e le storie Tese? Fuor di polemica eh... che qui se dico o linko mezza cosa mi si fraintende.

          Commenta


            Cara Liam
            hai più volte espresso la tua opinione in merito alle varie iniziative (comitato unico o lettera insieme agli educatori ecc) credo che anche io posso dire la mia (visto che anche io faccio parte dei contabili) su eventuali azioni che si potrebbero intraprendere. Siamo in democrazia, poi se dovi essere solo tu a proporre e gli altri devono accettare senza proferire parola, dillo pure e mi asterrò dal farlo!!!!......in tutto questo sono intevenuti utenti di altri forum... sicuramente ho sbagliato a raccogliere la provocazione.....
            A proposito delle varie iniziative ti posto la mial ricevuta da una collega idonea:

            Ciao, sono un'idonea contabile dap e ho inviato i miei dati per l'adesione
            al comitato, precisamente a liam. Non ho avuto notizie su come procede, nonostante
            alcune mail inviatele. Ti sarei grata se mi informassi su eventuali novità.
            Grazie.

            Quando si promuove un'iniziative bisogna informare le persone coinvolte.
            Ultima modifica di papy; 17-07-2008, 10:30.

            Commenta


              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Hai perfettamente ragione imix, hai visto cosa si è scatenato per aver detto semplicemente che eventualmente io e chiunque altro lo avesse ritenuto opportuno avremmo potuto contattare Di Pietro? Non mi pare di aver avanzato nessuna richiesta di adesione, purtroppo questo succede quando si interviene per puro spirito di contraddizione!
              Comunque,no problem, le assunzioni non dipenderanno da Di Pietro ma dal grande Silvio che la Chiesa e i suoi Rappresentanti non li offende con le parole ma con i fatti!!
              Inoltre commetti un'altro errore, non è una battaglia personale la tua......... un nostro grosso errore è stato quello di non fare mai gruppo. Varie volte abbiamo denigrato le iniziative degli educatori, che magari non porteranno a nulla, ma almeno qualcosa di concreto (anche se dividendosi in comitati differenti) l'hanno prodotta. Se ritieni che le battaglie e le guerre si vincono combattendo da soli, armati e parti.....ma è la strada sbagliata, fidati.
              E poi non puoi accanirti se una persona ha opinioni diverse dalle tue , prima il tuo capro espiatorio era Ginevra e tutte le schiferzze che ti aveva fatto.Ora sei nuovamente amica sua.
              Tante volete io e Ginevra abbiamo avuto idee diverse ma ci siamo sempre confrontate in maniera costruttiva.
              .
              Ultima modifica di papy; 17-07-2008, 11:11.

              Commenta


                Ciao, sono un'idonea contabile dap e ho inviato i miei dati per l'adesione
                al comitato, precisamente a liam. Non ho avuto notizie su come procede, nonostante
                alcune mail inviatele. Ti sarei grata se mi informassi su eventuali novità.
                Grazie.

                Quando si promuove un'iniziative bisogna informare le persone coinvolte.[/quote]

                Cara idonea,
                Non so chi tu sia, ma io ho più volte scritto negli ultimi post che ho problemi con la posta@ che non riesco a leggerla perlomeno da 1 mese e che se non riesco a risolvere il problema a breve provvederò a creare un nuovo indirizzo email che posterò sul forum,spero che riusciremmo a metterci in contatto quanto prima!

                Commenta


                  Ragazze, basta non vi voglio vedere litigare, quante volte si è detto che si è tutti sulla stessa barca, ma a che serve comportarsi in questo modo?!!!!!!!

                  Commenta


                    Doctor, lunedì entreranno in servizio i 5 vincitori che devono sostituire i rinunciatari, che dici ci sarà qualche altra rinuncia?
                    Speriamo bene e dita incrociatissime!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Doctor, lunedì entreranno in servizio i 5 vincitori che devono sostituire i rinunciatari, che dici ci sarà qualche altra rinuncia?
                      Speriamo bene e dita incrociatissime!!
                      Lo auguro per voi che ci sia qualche altra rinuncia....... secondo me ci sara e anche piu' di una... scommettiamo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X