annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mick Visualizza il messaggio
    Sigh! io sono fuori, con 46,80 faccio schifo..ennesima illusione..e io che volevo cambiare la mia vita banale..tutto è scontato per me..
    Ebbene, per riprendermi dalla delusione ho prenotato le vacanze al mare, che posso fare? Ma appena possibile proverò qualche altra cosa..
    Forse si chiama destino, forse si chiama raccomandazione che non ho e non posso avere..semplicemente non sono abbastanza brava e devo mettermi nella zucca di dover volare basso, a che serve sognare? a 36 anni a cosa serve sognare?
    OK ragazzi è stato un piacere scambiare queste mie banali riflessioni con voi ..sono contenta per chi ce l'ha fatta vuol dire che comunque è stato bravo. Buona fortuna ragazzi.
    Non immagini neanche come ti capisco. Non mollare!!!

Commenta

Io neanche per poco

Per uno 0,52 non sono passato neanche io.
      Sono comunque soddisfatto del risultato perchè non avevo potuto studiare (neanche per i quiz) e mi sarebbe dispiaciuto essere bocciato in una fase successiva.

Commenta

Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggio
        Per uno 0,52 non sono passato neanche io.
        Comunque sei stato bravo lo stesso, anke xké, rispetto ai quizzoni fatti x i profili economici, stavolta il voto minimo x passare era + alto.
        Infatti, il 240° del profilo economico-aziendale arrivava a circa 48, il 48° del profilo economico-politico arrivava a circa 56, mentre il 120° del profilo giuridico arriva a circa 66.

Ovviamente, essendo le materie diverse, anke le difficoltà potevano nn essere omogenee...

Commenta

brutte notizie in arrivo?

dal d.l. 112/2008, l'art. 75, c. 1:

1. Le Autorita' indipendenti, in attesa della emanazione dellaspecifica disciplina di riforma di cui all'articolo 3, comma 45 dellalegge 24 dicembre 2007, n. 244 [il citato comma 45 recita così "Per la Banca d’Italia e le altre autorita'indipendenti la legge di riforma delle stesseautorita' disciplina in via generale i modi difinanziamento, i controlli sulla spesa, nonche´le retribuzioni e gli emolumenti, perseguendogli obiettivi di riduzione di costi e contenimentodi retribuzioni ed emolumenti di cuial comma 44."], entro quarantacinque giorni dalladata di entrata in vigore del presente decreto ed, in coerenza con irispettivi ordinamenti, riconsiderano le proprie politiche in materiadi personale in base ai principi di contenimento della relativa spesa desumibili dalle corrispondenti norme di cui al presente decreto, predisponendo allo scopo, appositi piani di adeguamento da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e al Ministero dell'economia e delle finanze. Nelle more delle attivita' di verifica dei predetti piani, da completarsi entro i quarantacinque giorni successivi alla ricezione, fatte salve eventuali motivate esigenze istruttorie, e' fatto divieto di procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo.

Commenta

Sto operando...
          X