Originariamente inviato da domi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - giuridico
Comprimi
X
-
il tuo ragionamento nn fa una grinza...anke se i fogli-risposte erano anonimi
ovviamente, se un concorrente è segnalato, mi obbietterai, un modo si trova per sistemare le cose....e anke qsto è vero...
ma allora, continuando di qsto passo, neppure un concorso in cui nn si può correggere è al riparo da possibili inciuci....basta ke un commissario compiacente cambi (prima della correzione) il foglio-risposte del candidato raccomandato cn uno precompilato dall'esito positivo assicurato...tanto se la procedura concorsuale è corrotta i commissari possono fare praticamente qualunque cosa alle spalle dei concorrenti...
se tanto mi dà tanto, allora meglio fare del proprio meglio e confidare nella BdI...di + nin zò...Ultima modifica di Faust0; 30-06-2008, 15:25.
Commenta
-
Ciao a tutti, fortuna che ho trovato questo forum perchè durante la prova preselettiva non avevo capito la data entro la quale sarebbero stati disponibili i risultati!e ora sapendo che sono domani sono più tranquilla così eventualmente smetto di studiare a vuoto!cmq in merito ad eventuali "raccomandati" volevo ricordarvi che sulla griglia delle risposte c'era quello spazio riservato in alto a destra coperto da un adesivo assolutamente intoccabile pena esclusione dalla prova, e ora mi chiedo se lì ci fosse solo un numero identificativo o proprio il nome e cogno,me del candidato altro che correzione anonima....Non voglio essere pessimista ma 15 posti e un cambio di governo con nuovi figli di papà da sistemare mi fanno venire, diciamo così, strani pensieri!se a questo aggiungo le diverse voci che ho sentito in merito mi rendo conto di non avere alcuna speranza!ma si sa la speranza è l'ultima a morire perciò speriamo bene!
Commenta
-
Sigh! io sono fuori, con 46,80 faccio schifo..ennesima illusione..e io che volevo cambiare la mia vita banale..tutto è scontato per me..
Ebbene, per riprendermi dalla delusione ho prenotato le vacanze al mare, che posso fare? Ma appena possibile proverò qualche altra cosa..
Forse si chiama destino, forse si chiama raccomandazione che non ho e non posso avere..semplicemente non sono abbastanza brava e devo mettermi nella zucca di dover volare basso, a che serve sognare? a 36 anni a cosa serve sognare?
OK ragazzi è stato un piacere scambiare queste mie banali riflessioni con voi ..sono contenta per chi ce l'ha fatta vuol dire che comunque è stato bravo. Buona fortuna ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ademas Visualizza il messaggioecco il link: http://risultati.concorsi.bancaditalia.it/
ma dove hai preso il link??
non riesco a trovarlo sul sito della banca d'Italia...è attendibile??? cmq nemmeno io sono entrata però mi aspettavo un punteggio superiore...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da ademas Visualizza il messaggiosemplicementre ho provato ad usare il link dei risultati che era comparso qualche settimana fa per i coadiutori economici e lo avevo messo in memoria tra i preferiti, pensando che potessero tornare ad usarlo anche per noi.
cmq, fortunatamente sn dentro ank'io...
Commenta
Commenta