Ma dalla pubblicazione del diario delle prove scritte alle prove quanto tempo passa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Il Bando E' Uscito!!
Pubblicato il bando per 500 magistrati sul sito della GIUSTIZIA.it, link concorsi (in alto verso sinistra) e poi quelli in corso
DIARIO/RINVIO 10 giugno
unica sede MILANO!!
nè quiz, nè limiti di età (naturalemente)
per il resto mi sembra uguale ai precedenti!!
un grossssssssssissimo ibal a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da concinzia Visualizza il messaggioMi sembra, da una lettura superficiale del bando, che possano partecipare anche i semplici laureati in giurisprudenza.
di nuovo in bocca al lupo!
ineffetti mi sono stupito pure io che abbiano messo solo MILANO come sede di esame; secondo me è basata sul presupposto che ora c'e' il filtro dei titoli e poi si basano sui precedenti. Le domande che pervengono sono sempre tante, ma poi i partecipanti che si presentano sono drasticamente ridotti: succede in tutti conc, immaginatevi a questo, dove possono chiederti tutto lo scibile del diritto..comunque, secondo me, possono integrare il bando successivaemnte con altre sedi se le domande aumentano troppo!
purtroppo si conferma che possono fare domanda i laureti semplici prec. 98/99, art. 2, punto 11 del bando
ciao ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioperchè proprio Milano??????????????? mah............ che sede del piffero!almeno una sede in cui posso starmene a casa....e che cavoli....mica sempre Roma....
chissa forse è la volta buona che ci si incontra.........?Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiobuondi!
di nuovo in bocca al lupo!
ineffetti mi sono stupito pure io che abbiano messo solo MILANO come sede di esame; secondo me è basata sul presupposto che ora c'e' il filtro dei titoli e poi si basano sui precedenti. Le domande che pervengono sono sempre tante, ma poi i partecipanti che si presentano sono drasticamente ridotti: succede in tutti conc, immaginatevi a questo, dove possono chiederti tutto lo scibile del diritto..comunque, secondo me, possono integrare il bando successivaemnte con altre sedi se le domande aumentano troppo!
purtroppo si conferma che possono fare domanda i laureti semplici prec. 98/99, art. 2, punto 11 del bando
ciao ciao!
io sono una " semplice laureata" come dici tu... ma che si è fatta il c...o probabilmente anche più di te...non posso fare la scuola di specilaita perche costa troppo ed ho un mutuo da pagare e non posso fare tutto quello che vorrei... se potessi ne farei due insieme di scuole di specialita.....
e ti dirò di più ....sarebbe giusto che anche chi si è lauerato dopo lo potesse fare... eprche non siamo mica figli del prete caro il mio facciullo percui evita di dire " purtroppo" con questo tono greve che mi innervosisce.....quasi a classare in modo discriminatorio chi non ha poptuto fare un percorso studio e lavorativo diverso....ma che è capace e volenteroso...e che studierà molto per questo concorso... è il mio sogno e sono felice di poterlo fare.. anche se sono solo una povera e sempliuce lauerata con un sogno nel cassetto...grazie....Nicky
Commenta
Commenta