Ciao, qualcuno saprebbe darmi informazioni inerenti il concorso del comune di Milano come funzionario amministrativo area D? In particolare in cosa consisterà la prova scritta? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
Tag: amministrativo, ciao, comune, comune di milano, concorso, corso, funzionario, milano, prova, prova scritta, scritta
-
ciao a tutti! si, so anche io che esiste un manuale della simone per questo concorso...i miei dubbi sono inerenti la prova scritta...voi avete una vaga idea sulle modalità? Cioè in cosa dovrebbe consistere? ma voi preparate le materie della prova o anche altro tipo statistica? Io mi limiterei alle materie del bando!
Commenta
-
Originariamente inviato da e--w Visualizza il messaggioAnche io ci sono!!! ho già comprato il libro edizione simone aggiornato all'ultima finanziaria..è un bel mattoncino conviene iniziare già da subito...il programma è vasto!!!
io ho dei lobri vecchi della maggioli, ma non mi soddisfano molto....
sono per altro solo su amministrativo
il resto lo stò stuadiando sui miei libri dell'universita... ma volevo qualcosa di un po più snello e omnicomprensivoNicky
Commenta
-
[quote=nicopolidis;119129]quanto costa?... puoi darmi qualche indicazione su come è fatto....
io ho dei lobri vecchi della maggioli, ma non mi soddisfano molto....
sono per altro solo su amministrativo
l'ho comprato qualche settimana fa, costa intorno alle 40 euro...ci sono tutte le materie da studiare...alla fine hanno lasciato la parte di statistica ma la sezione che riguarda il diritto amministrativo è quella più impegnativa...una parte importante secondo me è quella che riguarda la procedura di formazione di un atto amministrativo...delibere e così via....in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta