annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionario amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionario amministrativo

    Ciao, qualcuno saprebbe darmi informazioni inerenti il concorso del comune di Milano come funzionario amministrativo area D? In particolare in cosa consisterà la prova scritta? Grazie!

    #2
    Comune Di Milano-funzionario Amministrativo Cat. D

    Ciao, qualcuno saprebbe darmi informazioni inerenti il concorso del COMUNE DI MILANO per 8 posti come FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO area D? In particolare in cosa consisterà la prova scritta? Grazie!

    Commenta


      #3
      ciao giuly81 anche io parteciperò a questo concorso so che dovrebbe uscire un manuale adatto proprio per questo tipo di concorso, anche se dobbiamo aspettare il 1 aprile per capire se faranno test generali .... ciao se abbiamo news ci sentiamo ti va?

      Commenta


        #4
        ci sono anch'io per questo concorso io devo finire prima gli orali del concorso per 50 agenti di polizia locale. Secondo voi indicativamente quando dovrebbe svolgersi la prova preselettiva? grazie e in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti..
          anche io parteciperò a questo concorso...sò che non sono arrivate moltissime domande...circa 1200... percui penso che e prove saranno presto....
          Nicky

          Commenta


            #6
            ciao a tutti! si, so anche io che esiste un manuale della simone per questo concorso...i miei dubbi sono inerenti la prova scritta...voi avete una vaga idea sulle modalità? Cioè in cosa dovrebbe consistere? ma voi preparate le materie della prova o anche altro tipo statistica? Io mi limiterei alle materie del bando!

            Commenta


              #7
              Anche io ci sono!!! ho già comprato il libro edizione simone aggiornato all'ultima finanziaria..è un bel mattoncino conviene iniziare già da subito...il programma è vasto!!!

              Commenta


                #8
                Ma tu quali parti del libro fai? Oppure lo fai tutto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da e--w Visualizza il messaggio
                  Anche io ci sono!!! ho già comprato il libro edizione simone aggiornato all'ultima finanziaria..è un bel mattoncino conviene iniziare già da subito...il programma è vasto!!!
                  quanto costa?... puoi darmi qualche indicazione su come è fatto....
                  io ho dei lobri vecchi della maggioli, ma non mi soddisfano molto....
                  sono per altro solo su amministrativo

                  il resto lo stò stuadiando sui miei libri dell'universita... ma volevo qualcosa di un po più snello e omnicomprensivo
                  Nicky

                  Commenta


                    #10
                    [quote=nicopolidis;119129]quanto costa?... puoi darmi qualche indicazione su come è fatto....
                    io ho dei lobri vecchi della maggioli, ma non mi soddisfano molto....
                    sono per altro solo su amministrativo

                    l'ho comprato qualche settimana fa, costa intorno alle 40 euro...ci sono tutte le materie da studiare...alla fine hanno lasciato la parte di statistica ma la sezione che riguarda il diritto amministrativo è quella più impegnativa...una parte importante secondo me è quella che riguarda la procedura di formazione di un atto amministrativo...delibere e così via....in bocca al lupo!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X