annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provincia Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da primulaa Visualizza il messaggio
    Pizzeria fortunata?

hai provato il concorso del 2007?
    Ultima modifica di mammagatta; 25-11-2008, 15:42.

Commenta

provincia di verona

No perchè non avevo ancora deciso di studiare per questi concorsi.

Purtroppo non ho neanche titoli di servizio e vedo dalle altre prove orali che sono molto severi.

Commenta

E' finitaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

Sono di nuovo una donna liberaaaaa !!!!!

Commenta

provincia di verona

Secondo te quando ci chiameranno?
          Sono già passate 2 settimane!!

Commenta

...anche voi fra i vincitori? io non me lo aspettavo davvero!!!! cmq a quanto ho capito verremo chiamati un po' per volta a seguito dei pensionamenti...

Commenta

provincia di verona

A dire la verità il nostro concorso è stato bandito per un aumento di organico mentre per i pensionamenti c'è la graduatoria dell'anno scorso.

Dovrebbe essere così

Commenta

allora attendiamo fiduciosi! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da capis Visualizza il messaggio
                  ...anche voi fra i vincitori? io non me lo aspettavo davvero!!!! cmq a quanto ho capito verremo chiamati un po' per volta a seguito dei pensionamenti...
                  confermo: il turn over è da coprirsi con la graduatoria approvata il 9/10/2007.

Il concorso del 2008 è stato bandito per coprire posti vacanti derivanti da incremento di dotazione organica.

Di fatto, non potendo sostituire i dipendenti in uscita (pensionamenti, mobilità e dimissioni) grazie al blocco delle assunzioni di Brunetta, è probabile che attendano di concretizzare i pensionamenti per verificare dove piazzarci.

Speriamo si diano una mossa, visto che ormai i primi concorsi (informatici, direttivo amm.vo e vigili) si sono conclusi da ca. un mese.

E pensare che nei primissimi giorni dopo la conclusione degli orali sembrava volessero farci prendere servizio entro fine 2008

Commenta

provincia di verona

Anch'io non vedo l'ora! Sono in fremente attesa... io mi aspetto la chiamata a fine gennaio! Incrociamo le dita...

Commenta

io spero molto prima, e cmq entro fine febbraio dovrebbero pubblicare le graduatorie e concludere il procedimento; quindi, nella peggiore delle ipotesi, dobbiamo attendere "solo" due mesi per la conferma delle graduatorie....e vedere se iniziano ad assumere da subito oppure ...

Commenta

Sto operando...
                      X