annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provincia Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da primulaa Visualizza il messaggio
    Scusami ma chi ti ha detto questo???
    mi è stato detto quando sono andata al colloquio. A te sono state date informazioni e comunicate tempistiche diverse ?

Commenta

Originariamente inviato da capis Visualizza il messaggio
      ho fatto il colloquio dal direttore generale questa mattina...ci sono stato un'ora!!!!!!!!
      ha detto che le raccomandate sono in partenza per tutti ed si parte a febbraio
      un in bocca al lupo per tutto.
      se mi volete contattare il mio msn è capis@hotmail.it
      OLEEEEEE !!!!!
      e allora speriamo che quel fetentone del postino nuovo non si fagociti la mia raccomandata !!!

Commenta

x capis:

pensa un po' che io sono andata a rompere le scatole anche alle risorse umane dell'ente modenese dove stavi facendo l'altro concorso x sapere se saresti stato dei nostri oppure se ti fermavi in emilia

ciao e a presto

Commenta

Originariamente inviato da capis Visualizza il messaggio
          se mi volete contattare il mio msn è capis@hotmail.it
          io non ho msn ma provo a mandarti una mail .... dovrebbe funzionare!

Commenta

Originariamente inviato da mammagatta Visualizza il messaggio
            mi è stato detto quando sono andata al colloquio. A te sono state date informazioni e comunicate tempistiche diverse ?
            Il direttore mi ha detto che l'Ente in genere è veloce nelle assunzioni e che al 90% ci avrebbero assunto entro febbraio dandoci ovviamente un mese di tempo per decidere quando.
            Non mi ha assolutamente parlato di 2010!
            Cmq grazie Capis, sospiro di sollievo immenso!!!!

Commenta

Il direttore mi ha detto che l'Ente in genere è veloce nelle assunzioni e che al 90% ci avrebbero assunto entro febbraio dandoci ovviamente un mese di tempo per decidere quando.
              Non mi ha assolutamente parlato di 2010!
              Cmq grazie Capis, sospiro di sollievo immenso!!!!
              meglio per te: l'assunzione nel 2009 mi era stata data per certa solo per i primi della graduatoria ... per gli altri c'era il rischio reale di andare al 2010.

Cmq direi che il problema dovrebbe essere superato.

A presto!

Commenta

Direi di sì ma finchè non vedo la raccomandata dopo le tue notizie sto con le dita incrociate!!!

Commenta

Direi di sì ma finchè non vedo la raccomandata dopo le tue notizie sto con le dita incrociate!!!
                  Quando finisci il preavviso?

Commenta

Originariamente inviato da mammagatta Visualizza il messaggio
                    Quando finisci il preavviso?

in ogni caso, prima o contestualmente alla spedizione delle singole raccomandate, dovrebbero pubblicare le rispettive determinazioni di assunzione sul sito.

Il che vuol dire che dovremmo essere informati prima dal sito/telefono che dalle poste ... alla faccia del postino di cui sopra

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma siccome devo partecipare ad un concorso presso 1 provincia, volevo sapere + o meno in quanto tempo si esplica la procedura concorsuale a far data dalla scadenza del bando.So che gli enti locali sono + veloci dei ministeri ed altri istituti!
                      Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Sto operando...
                      X