Originariamente inviato da Lucia1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comune di Pomezia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiovoglio farli tutti revocareRossy sempre con me.
Commenta
-
Se possono essere utili nell'archivio di www.concorsi.it abbiamo gli estratti di quei bandi.
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo pieno ed indeterminato per la figura di dirigente | Sintesi Concorso | Concorsi.it
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sessantaquattro posti a tempo indeterminato per vari profili. | Sintesi Concorso | Concorsi.itUltima modifica di Olim; 15-09-2010, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe possono essere utili nell'archivio di www.concorsi.it abbiamo gli estratti di quei bandi.
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo pieno ed indeterminato per la figura di dirigente | Sintesi Concorso | Concorsi.it
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sessantaquattro posti a tempo indeterminato per vari profili. | Sintesi Concorso | Concorsi.it
Grazie Olim, ma a me servivano proprio i bandi veri e propri,dove ci sn scritti i requisiti e tutto il resto....cmq fa nulla e scusami per il disturbo....
Per gli altri dico ke da domani apriro' su questo forum un nuovo topic per raccogliere le adesioni per ki vuole fare denuncia di questi concorsi di pomezia all'ispettorato della funzione pubblica.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNo lucia quelli del 2010 no, xke voglio farli tutti revocare, ma non per un mio capriccio ma xke stanno facendo li' a pomezia cose illegali per far stabilizzare solo i precari. Anzi la prossima settimana aprirò su questo sito una stanza dove si raccolgono le adesioni di ki vuole inviare per fax una lettera (già pronta) all'ispettorato della funzione pubblica. Io presentero' di persona la lettera e altre documentazioni come prove delle loro illegalità, il 22 settembre, mentre ki vorrà potrà faxsarla dal 23 in poi. Tu lucia quindi non ha quei vekki bandi del 2008?
al telefono hanno detto: indirizzi la richiesta di rimborso la sindaco.
io vorrei partecipare ad un'azione legale congiunta , ma non riuscivo a trovare altre persone. fatemi sapere.
sono in msn a callendae@live.it aggiungetemi mandandomi un messaggio personale in cui citate pomezia 2008. vi ringrazio molto
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioInsomma nessuno ha i bandi di quei vecchi concorsi del 2008?.....
Commenta
Commenta