annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di Pomezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa per caso hai fatto domanda al concorso al comune di pomezie che è uscito questo mese??
    No lucia quelli del 2010 no, xke voglio farli tutti revocare, ma non per un mio capriccio ma xke stanno facendo li' a pomezia cose illegali per far stabilizzare solo i precari. Anzi la prossima settimana aprirò su questo sito una stanza dove si raccolgono le adesioni di ki vuole inviare per fax una lettera (già pronta) all'ispettorato della funzione pubblica. Io presentero' di persona la lettera e altre documentazioni come prove delle loro illegalità, il 22 settembre, mentre ki vorrà potrà faxsarla dal 23 in poi. Tu lucia quindi non ha quei vekki bandi del 2008?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      voglio farli tutti revocare
      Tempo e soldi persi...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Insomma nessuno ha i bandi di quei vecchi concorsi del 2008?.....

Commenta

Grazie Olim, ma a me servivano proprio i bandi veri e propri,dove ci sn scritti i requisiti e tutto il resto....cmq fa nulla e scusami per il disturbo....

Per gli altri dico ke da domani apriro' su questo forum un nuovo topic per raccogliere le adesioni per ki vuole fare denuncia di questi concorsi di pomezia all'ispettorato della funzione pubblica.

Commenta

No lucia quelli del 2010 no, xke voglio farli tutti revocare, ma non per un mio capriccio ma xke stanno facendo li' a pomezia cose illegali per far stabilizzare solo i precari. Anzi la prossima settimana aprirò su questo sito una stanza dove si raccolgono le adesioni di ki vuole inviare per fax una lettera (già pronta) all'ispettorato della funzione pubblica. Io presentero' di persona la lettera e altre documentazioni come prove delle loro illegalità, il 22 settembre, mentre ki vorrà potrà faxsarla dal 23 in poi. Tu lucia quindi non ha quei vekki bandi del 2008?
            scusami volgio partecipare anche io, vi prego di darmi indicazioni perchè sono indignatissima . ho fatto domanda nel 2008 e pochi giorni dopo la chiusura del bando del 2010 scopro che hanno ribandito mentre noi restavamo in attesa di nuove indiczioni,,,,per di piu avendo pagato la tassa.
            al telefono hanno detto: indirizzi la richiesta di rimborso la sindaco.
            io vorrei partecipare ad un'azione legale congiunta , ma non riuscivo a trovare altre persone. fatemi sapere.
            sono in msn a callendae@live.it aggiungetemi mandandomi un messaggio personale in cui citate pomezia 2008. vi ringrazio molto

Commenta

io ce l'ho eccome il vecchio bando.

Commenta

Insomma nessuno ha i bandi di quei vecchi concorsi del 2008?.....
                io ho quello per 28 posti esperto amministratico c1 del 2008 contattami in msn calendae@live.it , specificami pomezia 2008 altrimenti non capisco e rischio di rifiutare, arriva tanta spazzatura .

Commenta

Sono usciti gli esiti. Chi c'è per le prove successive??

Commenta

Sto operando...
                  X