annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di Pomezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comune di Pomezia

Salve a tutti.C'è qualcuno che ieri ha sostenuto la prova orale per il concorso di esperto area amministrativa,cat. C1,al Comune di Pomezia?Com'erano le domande?Grazie a chi vorrà rispondere!

vari concorsi pubblici al comune di pomezia

Il Comune di Pomezia ha recentemente bandito un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 28 posti nel profilo professionale di esperto amministrativo cat. C1 a tempo pieno ed indeterminato. Per prendere visione del bando si rinvia al sito internet del Comune.
    Altri bandi disponibili per varie figure professionali
    scadenza 01/09
    www.comune.pomezia.rm.it

Commenta

Si proseguirà?

Speriamo che i concorsi verranno espletati e non rimangano allo stato di puri bandi. Qualche dubbio può trarsi da concorsi analoghi banditi da amministrazioni locali e non più coperti per l'esagerato numero di posti.

Commenta

cioè? perchè non sono stati espletati?

Commenta

I motivi del mancato espletamento non sono stati resi noti e mi ricorso casi come quello della asl di giovinazzo (BA) dove per decine di posti di collaboratore amministrativo e assistente la procedura concorsuale è ancora giacente senza che siano state indette le prove scritte o almeno quelle preselettive a distanza di anni dal bando di concorso.

Commenta

lo posso fare anche se non ho raccomandazione?

Commenta

scusa it..so che c'è molta poca credibilità per i concorsi pubblici..però fino a un certo punto secondo me.
              è come giocare una partita di pallone...chi non partecipa è come se abbandonasse il campo..
              tu studia e impegnati..inoltra la domanda e provaci.
              ci sono sicuramente alcuni concorsi dove si sa già chi vincerà..ma mica tutti.anche del concorso inail si è parlato molto ed era a livello centrale....
              si parlava dei precari da stabilizzare..cmq fino a quando le prove non saranno finite non si potrà dire che il concorso era taroccato..intanto chi ha superato la preselezione e chi supererà le altre prove è bravo e fortunato..
              certo se tizio non avesse partecipato solo perchè non ha la raccomandazione, non si troverebbe nella situazione di potenziale idoneo o addirittura vincitore del concorso...
              per vincere cmq bisogna studiare..ci sono molte persone su questo forum toste..che studiano dalla mattina alla sera e provano a fare molti concorsi.pur non avendo raccomandazioni di sorta.fatti un giro su scritti inps..è una sorta di diario giornaliero!
              persone valide che prima o poi riusciranno nel loro intento..
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

oggi ho inviato la domanda
                speriam bene

nessun altro?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  oggi ho inviato la domanda
                  speriam bene

nessun altro?
                  come dici scusa..?
                  comincia a studiare..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

qui dentro sono il solo ad avere fatto domanda ?
                    eppure sono 28 posti

Commenta

Sto operando...
                    X