annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di Pomezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare! Erano troppi posti per un comune come quello di Pomezia. E fortuna che non ho inviato la domanda!
    credi sara' revocato proprio?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      credi sara' revocato proprio?
      Possibile o in alternativa ci sarà una grossa diminuzione dei posti.

Commenta

il comune di Pomezia ha ora un sito rinnovatissimo ma l'avviso della sospensione del concorso e' scomparso

anzi sul sito non ve nessuna traccia piu di qst bando

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          il comune di Pomezia ha ora un sito rinnovatissimo ma l'avviso della sospensione del concorso e' scomparso

anzi sul sito non ve nessuna traccia piu di qst bando
          mi riferisco al concorso per 28 amministrativi

Commenta

novita'?
            qualcuno ha chiamato al comune?

Commenta

Ciao a tutti, sul sito del Comune di Pomezia c'è solo un "comunicato concorsi", ma in poche parole dice che dobbiamo ancora aspettare, speriamo solo che si faccia....

Commenta

Si comunica ai Sigg. candidati che, per quanto riguarda l'espletamento delle procedure concorsuali bandite nell'anno 2008, l'amministrazione è in attesa dell'emanando D.P.C.M. relativo alle modalità di assunzione presso le Pubbliche Amministrazioni.

si ma non se ne parla da nessuna parte di sto Decreto P.C.M. e poi vedo che le altre PA i concorsi li stanno facendo,
                sarebbe piu onesto dire che si sono fottuti la tassa e che il concorso e' revocato

bah...

Commenta

anch'io mi ero iscritta a quel concorso...l'unica cosa è aspettare...

Commenta

Faccio un appello a voi tutti che avete fatto domanda al comune di pomezia per quei concorsi del 2008. Non so se conservate ancora uno di quei bandi di concorso, ma se fosse, potete dirmi se qualkuno di voi ancora li ha conservati? E' importante. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      Faccio un appello a voi tutti che avete fatto domanda al comune di pomezia per quei concorsi del 2008. Non so se conservate ancora uno di quei bandi di concorso, ma se fosse, potete dirmi se qualkuno di voi ancora li ha conservati? E' importante. Grazie.
                      Ciao scusa per caso hai fatto domanda al concorso al comune di pomezie che è uscito questo mese??

Commenta

Sto operando...
                      X