annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conferimento supplenze temporanee del personale amministrativo, tecnico e ausiliario

Ragazzi ma che significa conferimento supplenze temporanee??Io sono della Sicilia, mettiamo che presento domanda a Milano per ass. amm.vo e mi chiamano, sarebbe un lavoro temporaneo??un contratto a tempo determinato?Io ho gia un lavoro part time a t. indeterminato, nn mi converrebbe a questo punto andare fuori sicilia.
    Grazie a chiunque possa consigliarmi.

Commenta

Scusate ma non potete aiutarmi a risolvere il seguente dilemma o perlomeno ad indicarmi dove si trova l'articolo di legge relativo a questi stramaledetti punti per il militare?

"Al sindacato CGIL mi hanno detto che il servizio militare (per gli ATA) vale 0,05 punti al mese, quindi 12 mesi sono 0,60 punti che io posso inserire nella domanda, e lo stesso calcolo di 0,05 al mese vale per chi ha fatto il servizio civile. Anche a voi risulta la stessa cosa?"

Commenta

raccomandata per la domanda

Ma se presento domanda al Nord la raccomandata devo inviarla nella scuola indicata per prima nel modulo allegato??

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
          Ma se presento domanda al Nord la raccomandata devo inviarla nella scuola indicata per prima nel modulo allegato??
          devi mandarla alla scuola che scrivi nella prima pagina, e che andrai a scrivere per prima nelle 30..

Commenta

Domanda al Nord

Grazie.
            Vi prego aiutatemi perchè giovedi parto e torno il 1 agosto, percio devo presentare domanda entro mercoledi, e in piu lavoro tutti i pomeriggi per cui non mi resta molto tempo e stamattina al sindacato della mia citta non si puo spiegare quanta gente ci fosse.
            Per indicare le scuole devo consultare l'allegato con tutte le scuole delle provincie o consultare il sito del min. istruzione, giusto?
            Tornero a scrivere stasera perche non dormiro senza presentarla sta domanda.

Commenta

Domanda ata

E' vero che bisogna allegare copia carta identita', stato di famiglia etc etc alla domanda da presentare?

Commenta

Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
                ciao giov sono di nuovo io,

mi sono riletta tutti i post prechè ora devo compilare anche la domanda di mio fratello e ho bisogno di consigli visto che è una domanda diversa:

mI AIUTI?

-diploma di ragioneria 74/100 quindi 7.4
                -è sotto servizio civile da otto mesi quindi 0,4, giusto? dove devo compilare nella domanda è un'associazione no profit.
                - puo' concorrere anche per cs e non per at

e ORA UNA COSA CHE RIGUARDA ancora me:
                Io invece posso con maturità scientifica concorrere
                per at , ma la laurea non conta nè per cs nè per AT è giusto?

grazie mille per le risposte che mi darai
                Sez E pag7 servizio militare 0,4
                può concorrere per solo per CS ( Per tuo fratello)

Per AT la laurea ti vale 2 punti
                Per CS niente

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                  E' vero che bisogna allegare copia carta identita', stato di famiglia etc etc alla domanda da presentare?
                  No. E' un'autocertificazione e per cui non va allegato alcun documento

Commenta

Citazione:
                    Originalmente inviato da FORMICHINA NERA
                    ciao giov sono di nuovo io,

mi sono riletta tutti i post prechè ora devo compilare anche la domanda di mio fratello e ho bisogno di consigli visto che è una domanda diversa:

mI AIUTI?

-diploma di ragioneria 74/100 quindi 7.4
                    -è sotto servizio civile da otto mesi quindi 0,4, giusto? dove devo compilare nella domanda è un'associazione no profit.
                    - puo' concorrere anche per cs e non per at

e ORA UNA COSA CHE RIGUARDA ancora me:
                    Io invece posso con maturità scientifica concorrere
                    per at , ma la laurea non conta nè per cs nè per AT è giusto?

grazie mille per le risposte che mi darai

Sez E pag7 servizio militare 0,4
                    può concorrere per solo per CS ( Per tuo fratello)

Per AT la laurea ti vale 2 punti
                    Per CS niente

GRAZIE MILLE.
                    SOLO UNA COSA:
                    IL SERVIZIO CIVILE DI MIO FRATELLO VALE ANCHE PER AA?

CIAO SEI GRANDE!!

Commenta

Per giov73

NON STA SVOLGENDO IL SERVIZIO MILITARE MA IL SERVIZIO CIVILE VOLONTario cambia qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X