Originariamente inviato da roserosse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Per CASSIDY: va bene,teniamoci informate.
Se vuoi puoi raggiungermi tramite e-mail all'indirizzo lady.00@libero.it
Commenta
-
Ciao sono Angela da Messina non riesco ad inviare un messaggio a BALOOMIO ho bisogno di kiederti delle informazioni puoi contattarmi angelagulletta@interfree.it
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BALOOMIO Visualizza il messaggioLa situazione in sicilia e' la seguente: Gli assistenti amministrativi della terza fascia e' difficilissimo che vengano chiamati in quanto i posti assorbono tutta la prima fascia e solo parte della seconda . Io sono di ruolo come assistente tecnico e sono inserita nella terza fascia di 30 scuole occuoando tra la seconda e la quinta posizione: Non mi hanno mai chiamato!!! Per assistente amministrativo ci può essere qualch epossibilità presentando le domande in veneto ma solo se si possiede il diploma con un voto alto almeno 56/60 ed equivalente in centesimi. Come tecnico si lavoro facilmente nella provincia di messina e anche nelle altre nell'area ar 02 che corrisponde ai laboratori di informatica ma occorre un diploma ad indirizzo specifico oppure un diploma normale affiancato da un corso regionale inforamtica o in eletronica. Ma anche qui e' sempre piu' favorevole fare le domande in veneto , lombardia. Ha sicuramente possibilità di essere chiamato chi ha un diploma o un attestao abbastenza specifico relativo ad una qualifica poco diffusa.
volevo kiederti informazioni sull'area ar 02 di messina puoi contattarmi angelagulletta@intefree.it grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioa me i sindacati non mi aiutano proprio! come devo fare? vi prego non ho mai fatto la domanda e sto cercando di capire come fate per calcolare il punteggio??
vi prego aiutatemi perchè sono in panne!
Commenta
-
Ciao ragazzi domanda:
se dovessi rinunciare all’incarico di supplenza, mi depennano dalla graduatoria?
dopo quanti rifiuti, sarei cancellata?
i codici meccanografici di una scuola pox cambiare nell’arco di 6 anni?ho la copia delle
scuole di MI a cui ho presentato domanda nel 2001/2002…
sn sempre quelli?
Commenta
-
altro dubbio: vi prego aiutatemi...
sn stata iscritta nella prov di BA x il triennio scorso...ora vorrei farla in altra regione...
quindi pox considerare il Punteggio vecchio e dunque anche il voto della licenza media?
e che allegato devo compilare?
non era la graduatoria permanente....quindi nn devo chiedere il depennamento dalla gradiuatoria permanente, giusto?
AIUTO x favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggiola scuola media non dà + punteggio?
dove si trovano i punteggi in merito corrispondenti al voto di diploma?
Commenta
-
Ciaoooo...io ho appena compilato la domanda....e nella pag. 2 sezione B1 ho segnato la x e piu' profili (AA - AT - CS)....si puo' fare o bisogna segnare solo una casella e quindi solo un profilo???
Nella pag. 3 sezione C ho barrato sia la AA che la AT.....nella AT che codice del titolo si mette? Il mio diploma e' Ragioniere perito commerciale e programmatore !!!!!!
Aiutatemi......
Commenta
Commenta