Non riesco a crederci....pensavo fossero passati quasi tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
per Lauraf di Varese,
anch'io ho partecipato alla selezione del 19/06/2008, possibile che nessuno abbia creato una discussione appositamente per questo ultimissiomo concorso. Cmq io non sono pratica di forum, è la prima volta in assoluto che scrivo..mi scuso in anticipo di eventuali disagi.
Riguardo al concorso ho trovato qualche difficoltà con i test in inglese, non ho risposto a tute le domande e tu? mi chiedo quanto sinao stati bravi gli altri e quale punteggio minimo possa servire per passare la pre-selezione.
Intanto nel dubbio studiacchio un poco, il fatto è che lavoro a Busto Arsizio..ma non sono bustocca..
Tu che mi dici? grazie
Commenta
-
ragazzi,
posso avere un riassunto di quello che è successo?
Profilo A solo 43 all'orale????!!!!!
ci comunicheranno il punteggio o no? quali sono stati i criteri di chiamata per l'orale? io sono il 18 ed altri vedo il 25........
potreste postare il num a cui avete chiamato?
43???? beh spero che qualcuno non si presenti, 13 sarebbe perfetto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leon Visualizza il messaggioragazzi,
posso avere un riassunto di quello che è successo?
Profilo A solo 43 all'orale????!!!!!
ci comunicheranno il punteggio o no? quali sono stati i criteri di chiamata per l'orale? io sono il 18 ed altri vedo il 25........
potreste postare il num a cui avete chiamato?
43???? beh spero che qualcuno non si presenti, 13 sarebbe perfetto.....
43 e ti dico che ancora non ci credo...Caro Leon non credo che qualcuno non si presenti...dimmi tu un occasione del genere quando ti potrà piu' captare...Anche se molti di noi lavoriamo...quindi l'impresa è tostissima...
Commenta
-
tostissima? ma per è impossibile, io lavoro dalle 9 alle 23 minimo sabato incluso, per lo scritto ho studiato in treno da Milano a Roma e 2 notti prima. Ora per l'orale farò qualche nottata in più ma di certo arriverò impreparato per molti parti del programma, forse solo per finanza (ci lavoro) mi sento + o - sereno.
fatemi sapere il num di tel della BI.
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da mick Visualizza il messaggioper Lauraf di Varese,
anch'io ho partecipato alla selezione del 19/06/2008, possibile che nessuno abbia creato una discussione appositamente per questo ultimissiomo concorso. Cmq io non sono pratica di forum, è la prima volta in assoluto che scrivo..mi scuso in anticipo di eventuali disagi.
Riguardo al concorso ho trovato qualche difficoltà con i test in inglese, non ho risposto a tute le domande e tu? mi chiedo quanto sinao stati bravi gli altri e quale punteggio minimo possa servire per passare la pre-selezione.
Intanto nel dubbio studiacchio un poco, il fatto è che lavoro a Busto Arsizio..ma non sono bustocca..
Tu che mi dici? grazie
Anche io scrivo per la prima volta su un forum..cmq credo che il punteggio minimo si aggiri attorno ai 52 punti su 100..come per i quiz di inizio maggio per economisti...per quanto riguarda gli altri sinceramente non so. Ho parlato con alcuni già in possesso del titolo di avvocato, ma anche altri che non hanno studiato e hanno solo provato.A dir la verità io non ho studiato tantissimo..cerco di dedicare più tempo possibile al concorso in magistratura e commerciale, fallimentare e bancario non sono contemplati. cmq anche se dovessi passare i quiz dovrei essere proprio fortunata per gli scritti. legislazione bancaria è abb vasta ed è la prima volta che la studio!tornando al quiz ho risposto a tutte le domande di inglese, ma non so quante siano giuste..ho usato un po' di intuito e ho rischiato. poi so già di aver sbagliato alcune domande di amministrativo che conoscevo benissimo..mi mangio le mani!!vedremo..se la prendono comoda nella correzione!!!
ciao lauraf
ps:conosco bene busto. ho un po' di amici che ci lavorano..tutti praticanti in attesa..
Commenta
-
Originariamente inviato da leon Visualizza il messaggiotostissima? ma per è impossibile, io lavoro dalle 9 alle 23 minimo sabato incluso, per lo scritto ho studiato in treno da Milano a Roma e 2 notti prima. Ora per l'orale farò qualche nottata in più ma di certo arriverò impreparato per molti parti del programma, forse solo per finanza (ci lavoro) mi sento + o - sereno.
fatemi sapere il num di tel della BI.
grazie mille
Io ho chiamato al centralino, che dopo mille tentativi mi ha passato l'ufficio concorsi.
Commenta
Commenta