annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
Dice che per la lettera C dice il punteggio minimo... chissà quale è stato il massimo...:
ETT. C 6 Coadiutori con orientamento nelle discipline economico-politiche
I candidati ammessi alla prova scritta sono 48; il punteggio conseguito dal candidato classificato nell'ultima posizione utile è 56,02.
Commenta
-
gianl
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioIo partecipo per il profilo A, i risultati di questa preselezione non verranno considerati nelle prossime prove, con lo scritto del 28 si riparte tutti alla pari quindi studiate il più possibile!!! io ora studierò giorno e notte in questi 10 giorni
Lo so che si riparte da zero....la miaera solo una piccola curiosità per avere una idea della preparazione media di chi si presenta allo scritto...ciao ed in bocca al lupo a tutti....via nazionale stiamo arrivando!!!
Commenta
-
Io pure ho fatto la lettera C... Solo 64, ma a mia discolpa dico che non ho potuto aprire libro e ormai sono specializzata in un campo, del resto mi ricordo poco...
Non trovi un po' un mare magnum l'area quant? Io ad esemio teoria dei giochi e teoria del portafoglio le ho frequentate poco
Originariamente inviato da luigi80 Visualizza il messaggioLo so che si riparte da zero....la miaera solo una piccola curiosità per avere una idea della preparazione media di chi si presenta allo scritto...ciao ed in bocca al lupo a tutti....via nazionale stiamo arrivando!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shoegal Visualizza il messaggioIo pure ho fatto la lettera C... Solo 64, ma a mia discolpa dico che non ho potuto aprire libro e ormai sono specializzata in un campo, del resto mi ricordo poco...
Non trovi un po' un mare magnum l'area quant? Io ad esemio teoria dei giochi e teoria del portafoglio le ho frequentate poco
Commenta
-
Roma... Tu?
Originariamente inviato da luigi80 Visualizza il messaggiomolto vasta...troppo...io non ho mai bazzicato ne teoria del portafoglio (mai fatta) e neppure i panel (fatti ma mai studiati xchè nn mi interessavano)....speriamo in bene...te shoegal di dv sei?
Commenta
Commenta