annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escluso ingiustamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jail Visualizza il messaggio
    Raptores orbi, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, et mare scrutantur; si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit; soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt.Auferre, trucidare, rapere, falsis nominibus imperium, atque, ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.

Che mi diverto. Seppur reduce da una notte trascorsa, nella città nella quale vivo e lavoro, al Cargo di Rivington St Kingsland, non posso esimermi dal partecipare.
    State inguaiati! Non lo dico con il fare distaccato di chi ha abbandonato la nave mentre affondava, ma da studioso che osserva l’Italia da lontano. Vorrei fornirvi un punto di vista, relativo, parziale, ma pur sempre un opinione, posata e studiata. Quando mi trovo a dover spiegare, per ragioni accademiche o ludiche, la struttura socio economica del paese, faccio sempre riferimento alle pagine web di concorsi. It. Nel sistema delle economie mondo, tramontanti o emergenti che siano, non esiste nulla di simile. Migliaia di giovani utenti tra i 20 ed i 35 anni che si affannano quotidianamente nella ricerca di un qualche nuovo bando che possa garantirgli un qualcosa, poi chissà cosa ?. Lo “Stato datore” Panacea di tutti i mali. La frase, “Spiacenti...il carico è eccessivo...riprova tra un minuto” viene visualizzata, da queste parte, per il sito di aljazeera.com….
    Città sommerse dalla mondezza, un Papa che si barrica a San Pietro, un Ministro di Giustizia come Mastella, Bassolino in carica, Ingresso limitato nelle scuole ai figli degli immigrati. Operai morti nelle acciaierie, Sistemi di potere finanziario che dirigono le scelte politiche, Strutture di caste, Nepotismo, Incapacità, Analfabetismo informatico, La caccia ai rumeni, Sindaci in vetrina, Presidenti di Regioni condannati per favoreggiamento semplice, Assenza di merito; Irresponsabilità; Economia sommersa; Attività criminose;Assenza dell’informazione; Università; Scuola;Sanità; Trasporti; Rappresentatività; Finanza creativa; …… Potrei continuare all’infinito.
    Non credo occorra la camicia di forza , basterebbe semplicemente … Levántarse contra ellos
    In tale attesa continuerò a leggervi con simpatia. Suerte!
    ti capisco jail.
    quelli come te che non hanno le capacità sufficienti a superare un concorso in italia fuggono all'estero in cerca di fortuna, ma rimangono sempre inevitabilmente attanagliati da un complesso di inferiorità nei confronti di chi, senza raccomandazioni e solo con la forza della propria determinazione e sacrificio,alla fine riescono a vincere un concorso.
    comunque buona fortuna pre la tua attività di pizzaiolo
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
      ti capisco jail.
      quelli come te che non hanno le capacità sufficienti a superare un concorso in italia fuggono all'estero in cerca di fortuna, ma rimangono sempre inevitabilmente attanagliati da un complesso di inferiorità nei confronti di chi, senza raccomandazioni e solo con la forza della propria determinazione e sacrificio,alla fine riescono a vincere un concorso.
      comunque buona fortuna pre la tua attività di pizzaiolo
      Io ti amo...
      E se sei maschio divento gay...
      GRANDE!
      Master(Pi)card

Commenta

che trisitezza

sharuzza anziche dire al nostro amico di non perdersi d'animo e tentare in altri concorsi tu gli suggerisci di appigliarsi "al cavillo"
        complimenti, ce ne vorrebbero di persone come te...per fermare questo paese del tutto.
        magari tu cerchi il cavillo per non lavorare ed essere pagata, il cavillo per parcheggiare in doppia fila e non pagare la multa, il cavillo per non pagare l'iva e farla franca.
        ben venga il cavillo, la liberazione dai mali dei di tutti i pelandroni.
        hai preso un goal è anzichè rimettere la palla al centro e giocare corri dall'arbitro a chiedere la moviola.
        d'altronde è la nostra attitudine, ora è caduto il governo è già ci preoccupiamo chi sarà il mastella del 2008, colui che ci fa i favori e ci porta gli amici in casa che danno il lavoro a figli e nipoti in cambio di un voto.
        ho l'idea che ancora oggi molte persone cerchino il posto pubblico solo per appigliarsi a tutti i cavilli, non combinare nulla ed essere comunque pagati senza il rischio di essere presi a pedate.
        che tristezza per il nostro paese!

Commenta

ah ah ah

Dovrei incavolarmi ma mi fai solo ridere.... sparare sentenze senza conoscere la gente è divertente, vero? Beh, quando si è dalla parte della ragione e si tiene ad una cosa si fa l'impossibile, altro che attaccarsi al cavillo! Perchè purtroppo in questo mondo chi studia e chi vale le cose deve proprio rosicarsele con i denti e quando vedi che chi è raccomdnato ti passa davanti senza problemi allora ti sale la rabbia. Forse sei tu che hai la vita facile in questo mondo e allora non sai cosa vuol dire farsi il cccc sui libri per poi vedersi scartati per cavolate...e ti assicuro che queste sono cavolate perchè concorsi ne ho fatti una miriade e c'era solo da farti venire il voltastomaco. Ingiustizie palesi, gente che non apre bocca e viene fatta idonea, gente che copia alla grande. Sai cos'? Nelle forze armate soprattutto quando c'è un concorso partecipano incentinaia di migliaia, devono trovare per forza qualcosa per escluderti...non so, tipo un presunto favismo come nel caso di mio cugino. A prescindere da tutto, sappiamo solo noi quanti esami ha dovuto fare appena è tornato. Non tanto per il concorso quanto perchè gli era venuta la paura di essere sempre stato fabico e di non averlo saputo. Mi spieghi come mai qui risultava negativo e lì positivo? Ma siamo scemi? Se poi il tuo intento (così come quello di altri) è attaccare briga hai trovato la persona sbagliata, mi faccio solo quattro risate! :-) ciao ciao

Commenta

Sto operando...
          X