annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura di Selezione per GOT e VPO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione ma se siete già assunti chi ve lo fa fare di partecipare a questa selezione? pagano male, circa 50 euro a udienza, e non si ha alcun vantaggio in termini concorsuali!
    Per goku e Kiara p, guadagno meno di 50 euro al giorno, la mia è un'assunzione a tempo determinato, scadenza tra sei mesi, e sinceramente vorrei sfruttare la laurea in giurisprudenza ma ... tante spiegazioni non servono
    Ultima modifica di katty; 10-01-2008, 18:35.

    Commenta


      #32
      heidi, se ho ben capito il NULLA OSTA che ti hanno rilasciato è così:
      Nulla osta alla partecipazione di "heidi" alla procedura di Got (o Vpo)
      Giusto?
      io pensavo quasi di non produrlo, pensi che faranno controlli?

      Commenta


        #33
        non c'è bisogno di scaldarsi! capisco benissimo le difficoltà dei giovani laureati e in particolar modo di quelli laureati in giurisprudenza!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          guarda è molto semplice. tu risiedi in una determinata località quindi dovrai fare domanda presso la corte d'appello competente per la tua zona di residenza indicando come preferenza 4 tribunali ricompresi sempre nello stesso distretto. per esempio risiedi a roma, dovrai fare domanda alla corte di appello di roma e indicare 4 tribunali compresi in quel distretto (roma, latina, viterbo, ecc.). spero di essere stato chiaro e di aver risposto al tuo dubbio. ciao
          perfetto!

          Mi sorge un dubbio: io ho un mio parente che lavora come giudice presso il tribunale della mia città.

          Leggevo che tra le cause di incompatibilità c'è proprio la parentela con magistrati all'interno dello stesso tribunale.
          Quindi aggirerei il problema solo presentando la domanda in altri 4 tribunali della mia provincia (o comunque della mia Corte d'Appello) ??

          Altra domanda: ma secondo voi per chi non è già avvocato, conviene fare la domanda o non ci sono speranze di essere chiamati? qualche praticante tra voi ha mai fatto il GOT o VPO??

          Commenta


            #35
            aiuto

            Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
            QUALCUNO PUò ESSERMI DI AIUTO?
            stavo compilando la domanda per Got, nel momento in cui ho selezionato "registra"
            è andata via la corrente ed ho perso il codice di registrazione quindi, ora , non mi è possibile stampare la domanda. qualcuno sa dirmi chi devo contattare per recuperare il codice di registrazione? E' URGENTE grazie a tutti
            Ciao KattY, ti volevo chiedere una cosa visto che mi trovo nella tua stessa situazione o forse ancora peggio...ho compilato ed inviato on line la domanda per il concorso di Vpo, ma dopo averla interamente redatta, ho notato di aver sbagliato il mio l'indirizzo di posta elettronica...Purtroppo prima di stampare la stessa per poi inviarla sottoscritta alla corte di appello ho cliccato la freccetta (che permette di tornare indietro) in alto a sinistra per correggere i dati relativi alla posta elettronica...Fatto questo mi si è cancellata la domanda con il codice di registrazione. come posso fare a recuperarlo adesso e stampare la domanda da depositare a mano? Se provo a rifare la domanda il sito non me lo permette...grazie

            Commenta


              #36
              Kekko ti capisco, sono andata nel panico poichè senza il codice non potevo stampare, nè modificare e non potevo fare una nuova domanda ho provato a chiedere in giro, sul forum, ho provato con una e-mail al sito del ministero giustizia (senza risultato però) poi un'illuminazione.... ho provato ad inserire una nuova domanda con i dati parzialmente sbagliati e.... non so se per "fortuna" o per quale altro motivo sono riuscita ad andare avanti finchè non ho ricevuto il codice finale. poi l'ho modificata con i dati giusti.
              prova anche Tu , in Bocca al Lupo!

              Commenta


                #37
                KEKKO, hai provato con Recupero domanda?
                se non l'hai fatto prova inserendo il codice fiscale, prova più volte non ti scoraggiare,
                poi fammi sapere

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                  Kekko ti capisco, sono andata nel panico poichè senza il codice non potevo stampare, nè modificare e non potevo fare una nuova domanda ho provato a chiedere in giro, sul forum, ho provato con una e-mail al sito del ministero giustizia (senza risultato però) poi un'illuminazione.... ho provato ad inserire una nuova domanda con i dati parzialmente sbagliati e.... non so se per "fortuna" o per quale altro motivo sono riuscita ad andare avanti finchè non ho ricevuto il codice finale. poi l'ho modificata con i dati giusti.
                  prova anche Tu , in Bocca al Lupo!
                  Grazie!!! Volevo solo una precisazione Ketty, ma così facendo, hai fatto una nuova domanda?...cioè due domande? Grazie!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                    KEKKO, hai provato con Recupero domanda?
                    se non l'hai fatto prova inserendo il codice fiscale, prova più volte non ti scoraggiare,
                    poi fammi sapere
                    ma recupera domanda ti chiede il codice di sicurezza che non ho?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                      KEKKO, hai provato con Recupero domanda?
                      se non l'hai fatto prova inserendo il codice fiscale, prova più volte non ti scoraggiare,
                      poi fammi sapere
                      scusami ancora Katty...ma l'opzione recupera domanda non la trovo...c'è ricerca domanda che chiede il codice d'accesso che non ho, non ci sto capendo niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X