Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedura di Selezione per GOT e VPO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioguarda è molto semplice. tu risiedi in una determinata località quindi dovrai fare domanda presso la corte d'appello competente per la tua zona di residenza indicando come preferenza 4 tribunali ricompresi sempre nello stesso distretto. per esempio risiedi a roma, dovrai fare domanda alla corte di appello di roma e indicare 4 tribunali compresi in quel distretto (roma, latina, viterbo, ecc.). spero di essere stato chiaro e di aver risposto al tuo dubbio. ciao
Mi sorge un dubbio: io ho un mio parente che lavora come giudice presso il tribunale della mia città.
Leggevo che tra le cause di incompatibilità c'è proprio la parentela con magistrati all'interno dello stesso tribunale.
Quindi aggirerei il problema solo presentando la domanda in altri 4 tribunali della mia provincia (o comunque della mia Corte d'Appello) ??
Altra domanda: ma secondo voi per chi non è già avvocato, conviene fare la domanda o non ci sono speranze di essere chiamati? qualche praticante tra voi ha mai fatto il GOT o VPO??
Commenta
-
aiuto
Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggioQUALCUNO PUò ESSERMI DI AIUTO?
stavo compilando la domanda per Got, nel momento in cui ho selezionato "registra"
è andata via la corrente ed ho perso il codice di registrazione quindi, ora , non mi è possibile stampare la domanda. qualcuno sa dirmi chi devo contattare per recuperare il codice di registrazione? E' URGENTE grazie a tutti
Commenta
-
Kekko ti capisco, sono andata nel panico poichè senza il codice non potevo stampare, nè modificare e non potevo fare una nuova domanda ho provato a chiedere in giro, sul forum, ho provato con una e-mail al sito del ministero giustizia (senza risultato però) poi un'illuminazione.... ho provato ad inserire una nuova domanda con i dati parzialmente sbagliati e.... non so se per "fortuna" o per quale altro motivo sono riuscita ad andare avanti finchè non ho ricevuto il codice finale. poi l'ho modificata con i dati giusti.
prova anche Tu , in Bocca al Lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggioKekko ti capisco, sono andata nel panico poichè senza il codice non potevo stampare, nè modificare e non potevo fare una nuova domanda ho provato a chiedere in giro, sul forum, ho provato con una e-mail al sito del ministero giustizia (senza risultato però) poi un'illuminazione.... ho provato ad inserire una nuova domanda con i dati parzialmente sbagliati e.... non so se per "fortuna" o per quale altro motivo sono riuscita ad andare avanti finchè non ho ricevuto il codice finale. poi l'ho modificata con i dati giusti.
prova anche Tu , in Bocca al Lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggioKEKKO, hai provato con Recupero domanda?
se non l'hai fatto prova inserendo il codice fiscale, prova più volte non ti scoraggiare,
poi fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggioKEKKO, hai provato con Recupero domanda?
se non l'hai fatto prova inserendo il codice fiscale, prova più volte non ti scoraggiare,
poi fammi sapere
Commenta
Commenta