Ciao a tutti ,
in relazione alla procedura di selezione per got e vpo avrei un paio di dubbi da sciogliere.
Ciao
C.
in relazione alla procedura di selezione per got e vpo avrei un paio di dubbi da sciogliere.
- sul bando c'è scritto che il certificato medico deve essere rilasciato dalla ASl o da medico militare. A questo proposito: a)L'asl deve essere quella competente territorialmente o si può andare anche da qualsiasi medico legale ( es privato)?b)che significa medico militare? deve essere un medico legale militare o un medico militare qualsiasi? e poi la certificaz del medico militare vale solo per i militari oppure può essere fatta anche in favore di civili?
- se partecipo ad entrambe i bandi devo presentare due cetificati?
- si parla di nullaosta dell'amministrazione di appartenenza o del datore di lavoro.Io ho un contratto di collaborazione continuata con un'azienda. Di fatto non ho legami anche se nella pratica, mi reco quotidianamente su un posto fisico e ho rapporti con la direzione di questa azienda. Sono esentata dal presentare il nullaosta?
- Si dice di inserire 4 tribunali di preferenza.che significa, che se risulto idonea ma nei tribunali /procure indicate non c'è più posto io sono fuori?
- Esiste un elenco e un organico aggiornato delle vacanze nei tribunali? o si va a fortuna?
Ciao
C.
Commenta