annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura di Selezione per GOT e VPO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Procedura di Selezione per GOT e VPO

Ciao a tutti ,
    in relazione alla procedura di selezione per got e vpo avrei un paio di dubbi da sciogliere.
    • sul bando c'è scritto che il certificato medico deve essere rilasciato dalla ASl o da medico militare. A questo proposito: a)L'asl deve essere quella competente territorialmente o si può andare anche da qualsiasi medico legale ( es privato)?b)che significa medico militare? deve essere un medico legale militare o un medico militare qualsiasi? e poi la certificaz del medico militare vale solo per i militari oppure può essere fatta anche in favore di civili?
    • se partecipo ad entrambe i bandi devo presentare due cetificati?
    • si parla di nullaosta dell'amministrazione di appartenenza o del datore di lavoro.Io ho un contratto di collaborazione continuata con un'azienda. Di fatto non ho legami anche se nella pratica, mi reco quotidianamente su un posto fisico e ho rapporti con la direzione di questa azienda. Sono esentata dal presentare il nullaosta?
    • Si dice di inserire 4 tribunali di preferenza.che significa, che se risulto idonea ma nei tribunali /procure indicate non c'è più posto io sono fuori?
    • Esiste un elenco e un organico aggiornato delle vacanze nei tribunali? o si va a fortuna?
    Rispondete al più presto.Grazie!!!!
    Ciao

C.

Ho il tuo stesso dubbio per il certificato medico.
    Ho telefonato alla ASl dove mi hanno detto che quel certificato si rilasciava sulla base di una normativa ormai abrogata.Tuttavia siccome nei bandi attuali se ne fa ancora menzione, la ASL continua a rilasciarli. Mi sembra una follia!
    Indagherò meglio.Se hai novità fammi sapere.
    ciao
    Chiara

Commenta

Originariamente inviato da Chiara77 Visualizza il messaggio
      Ho il tuo stesso dubbio per il certificato medico.
      Ho telefonato alla ASl dove mi hanno detto che quel certificato si rilasciava sulla base di una normativa ormai abrogata.Tuttavia siccome nei bandi attuali se ne fa ancora menzione, la ASL continua a rilasciarli. Mi sembra una follia!
      Indagherò meglio.Se hai novità fammi sapere.
      ciao
      Chiara
      Ciao Chiara,
      io sto a Reggio Calabria, e l'Asl che qui è competente mi ha chiesto 1) certificato del medico curante, 2) un rx torace (oppure un esame tubercolosi) che mi è costato 20 euro, e 3) un bollettino di 13 uero che ho intestato all'Asl provinciale. Consegnando queste 3 cose, il medico dell'Asl mi ha rilasciato i due certificati che mi servivano, 1 per got e 1 per vpo.
      Spero di esserti stata d'aiuto, buona giornata.
      Ester

Commenta

quando scade il termine per la presentazione delle domande?

Commenta

scadenza

Scade il 16 gennaio 2008!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
            Scade il 16 gennaio 2008!
            certi bandi li fanno veramente con i piedi
            mizzica!!
            tanti auguri!

Commenta

Novità sul certificato medico??Quale è la procedura x ottenerlo?

Commenta

scusate
                ma l'essere un praticante avvocato è un titolo di preferenza?
                tra i titoli di preferenza l'art. 6, n.1 lettera b prevede:l'esercizio anche pregresso "della professione di avvocato, anche nella qualità di iscritto nell'elenco speciale previsto dall'art. 3, quarto comma, lettera b), del Regio Decreto 27 novembre 1933, n. 1578, o di notaio".... ma noi praticanti avvocati rientriamo nella categoria prevista dall'art. 3, quarto comma, lettera b), del Regio decreto del 1933?

secondo me no....perchè noi siamo iscritti semplicemente in un Registro previsto sempre dallo stesso regio decreto (art. 8) ma non in elenchi o albi....giusto?

Commenta

Purtroppo i praticanti avv. non rientrano! e l'elenco speciale di cui si parla attiene agli avvocati che svolgono la loro attività presso enti pubblici!!

Col certificato medico come siete messi??
                  Davvero occorre fare tutte le analisi di cui si parla nel forum???

Commenta

Certificato e domande CDA NAPOLI

Per il certificato ho dovuto versare 25 euro su conto corrente dell'asl, fare un certificato anamnestico del medico di base e le analisi del sangue.

Ho delle incertezze sulla presentazione delle domande:
                    a)occorre inviare 2 racc a/r una per la dom GOT e una per VPO? Nel caso occorrono 2 copie del certificato di idoneità dell'asl?
                    b)Il mio distretto di Corte d'Appello è quello della CDA DI Napoli,qualche mio conterraneo è così gentile da indicarmi l'indirizzo preciso a cui inviare la domanda? Dal bando non riesco a capire bene a quale ufficio si fa riferimento.
                    c)infine sulla busta va specificato qualcosa?tipo in alto a sinistra "domanda per mag onoraria?"

Scusate se vi ho assillato....e grazie a chi mi ripsonderà

Commenta

Sto operando...
                    X