volevo chiedere una cosa..... sul bando dice che bisogna consegnare il modello N1, in originale e due copie, unitamente ai modelli N2 ed N3, ....quindi presumo che anche dei modelli N1 ed N2 devono essere fatte le copie. o no? devono essere fatte le copie anche del certificato di idoneità fisica e psichica e degli altri documenti (questo non credo)....rispondetemi x favore....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giudice onorario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi , esatto! devi fare le copie di tutta la documentazione allegata compreso il certificato medico, nonchè i vari modelli n, n1 e n2! ciao
Solo del modulo N servono due copie, di tutto il resto basta soltanto l'originale!!!
Altrimenti che senso avrebbe?
Commenta
-
Ragazzi ma se uno è iscritto all'albo da poco può indicare il titolo di avvocato come titolo di preferenza? Da quello che dite sembrerebbe di no. Ma mi chiedo se veramente si mettono a controllare che uno esercita o meno. Insomma che faccio lo scrivo o non lo scrivo? Qual è la vostra interpretazione? Avete consultato qualcuno? Grazie e auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioRagazzi ma se uno è iscritto all'albo da poco può indicare il titolo di avvocato come titolo di preferenza? Da quello che dite sembrerebbe di no. Ma mi chiedo se veramente si mettono a controllare che uno esercita o meno. Insomma che faccio lo scrivo o non lo scrivo? Qual è la vostra interpretazione? Avete consultato qualcuno? Grazie e auguri a tutti
si parla di esercizio effettivo della professione....perchè ci sono avvocati che hanno solo il titolo di avvocato ma non lo esercitano, nel senso che fanno ad esempio l'ispettore del lavoro o lavorano in agenzia delle entrate e quindi non possono esercitare.....
Commenta
Commenta