per Picard: purtroppo hai sentito lamentele anche inutili ma tieni presente che la mia non è una lamentela fatta solo per fare polemiche...non voglio essere presuntuosa ma dopo 4 anni di università, 2 anni di master in scienze criminologiche, una tesi presso l'IPM di Nisida, 2 anni di lavoro in convenzione presso il Centro Giustizia Minorile di Napoli, abilitazione di esperto ex art.80 presso la Corte d'Appello di Napoli e tanto studio per questo concorso (mi sto preparando da quando è uscita l'autorizzazione al concorso, di cui sono a conoscenza proprio perchè lavoro presso il CGM) penso che qua bisogna far valere dei diritti e non delle polemiche...
per gli altri: affidarsi alla sorte non credo sia il modo migliore...perchè i tuoi diritti puoi difenderli solo tu, se ti aspetti che gli altri fanno valere i tuoi diritti e rispettino i propri doveri....
e poi per dirla tutta, per le altre specializzazioni non mi pronuncio, ma per gli psicologi dovrà uscire il bando anche per loro come previsto già da tempo....
inoltre se quelli che sono stati accettati con riserva dovessero andare avanti allora anche quelli che non hanno partecipato perchè il call center gli ha detto che non avevano i requisiti dovrebbero fare ricorso perchè a questo punto hanno anche loro perso una possibilità, e quindi un proprio diritto
per gli altri: affidarsi alla sorte non credo sia il modo migliore...perchè i tuoi diritti puoi difenderli solo tu, se ti aspetti che gli altri fanno valere i tuoi diritti e rispettino i propri doveri....
e poi per dirla tutta, per le altre specializzazioni non mi pronuncio, ma per gli psicologi dovrà uscire il bando anche per loro come previsto già da tempo....
inoltre se quelli che sono stati accettati con riserva dovessero andare avanti allora anche quelli che non hanno partecipato perchè il call center gli ha detto che non avevano i requisiti dovrebbero fare ricorso perchè a questo punto hanno anche loro perso una possibilità, e quindi un proprio diritto
Commenta